Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Altra previsione fasulla di questo Governo: "porti chiusi = meno stragi"

    Altra bufala che ripete spesso Salvini, ma in realtà non ci sono meno stragi, in realtà "vediamo" meno stragi perchè ormai ci sono pochissime barche in quella zona.

    D'altronde questo Governo può reggere a scandali simili, un governo di centro-sinistra sarebbe già stato sfiduciato con questa politica assurda che crea assiomi incredibili e fasulli "meno stragi..."

    Lo sappiamo tutti, anche Salvini, che ci saranno invece più morti (solo che ne vedremo meno) perchè non avranno assistenza.

    Chi scappa per non morire preferisce comunque puntare sulla roulette della vita e della morte...

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Meno stragi != nessuna strage

    Il messaggero poi riporta numeri diversi
    https://www.ilmessaggero.it/mondo/mi...5R3lrYMhK8hwfI
    Ultima modifica di Alhazred; 19-01-2019 a 14:38

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Altra bufala che ripete spesso Salvini, ma in realtà non ci sono meno stragi, in realtà "vediamo" meno stragi perchè ormai ci sono pochissime barche in quella zona.
    la tua è solo una fake-bufala. Ma continua pure a considerare gli italiani che non sono d'accordo con te come degli ignoranti mentre sono benissimo in grado di vedere che se mandi in mare gommoni costruiti per reggere non più di 50 miglia l'unica spiegazione logica è che contano sulla presenza delle navi-amiche delle Ong. Non è un caso se i gommoni partono SOLO quando ci sono le navi delle Ong in attesa al largo.

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Chi scappa per non morire preferisce comunque puntare sulla roulette della vita e della morte...
    Eh certo, perché prima di farli partire gli scafisti gli chiedono se preferiscono imbarcarsi oggi oppure domani, con più calma e magari con la cabina matrimoniale. Mah!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    la tua è solo una fake-bufala. Ma continua pure a considerare gli italiani che non sono d'accordo con te come degli ignoranti mentre sono benissimo in grado di vedere che se mandi in mare gommoni costruiti per reggere non più di 50 miglia l'unica spiegazione logica è che contano sulla presenza delle navi-amiche delle Ong. Non è un caso se i gommoni partono SOLO quando ci sono le navi delle Ong in attesa al largo.



    Eh certo, perché prima di farli partire gli scafisti gli chiedono se preferiscono imbarcarsi oggi oppure domani, con più calma e magari con la cabina matrimoniale. Mah!
    Informati un po' su come arrivano in Libia e poi torna... l'ignoranza al potere abbiamo ormai... l'ignoranza.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Informati un po' su come arrivano in Libia e poi torna... l'ignoranza al potere abbiamo ormai... l'ignoranza.
    Meglio gli ignoranti dei negrieri.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Informati un po' su come arrivano in Libia e poi torna... l'ignoranza al potere abbiamo ormai... l'ignoranza.
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
    Dobbiamo piangere tutti allora, anche quelli che non sono causa del proprio male ma vittime del male degli altri.
    Guarda chi ci governa, la cosa più orribile che abbia visto in vita mia

    https://www.youtube.com/watch?v=t84cdG-rEA4

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Dobbiamo piangere tutti allora, anche quelli che non sono causa del proprio male ma vittime del male degli altri.
    Guarda chi ci governa, la cosa più orribile che abbia visto in vita mia

    https://www.youtube.com/watch?v=t84cdG-rEA4
    Hehehe, sei appena uscito di scuola giusto?

    Negli anni '80 e '90 abbiamo avuto politici che si sono mangiati tutti i soldi del paese.

    Negli anni '00 e '10 abbiamo avuto politici che han curato i loro interessi e quelli dei loro amici / supporters

    Ora mi dici che "questi sono quelli più orribili"?

    E parlami del debito pubblico e di come per un trentennio si è ignorato bellamente, "rubando" il futuro degli italiani....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Hehehe, sei appena uscito di scuola giusto?
    Ho finito adesso i compiti ho saltato la merendina...


    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Negli anni '80 e '90
    ...
    Negli anni '00 e '10
    ...
    Ora mi dici che "questi sono quelli più orribili"?
    Ma veramente sei tu che mi fai capire che in una situazione drammatica, per esempio essere in bilico su un baratro per colpa di scelte fatte da altri, ora la scelta migliore è fare un passo avanti (cit. Bettino Craxi).

    Permettimi, ammetto di aver paura dell'altezza ma non voglio "morire".
    Non è un gioco, qui ci facciamo male tutti ma sul serio, anche se ora tra i nuovi fedeli avete scelto Lino Banfi nella commissione italiana all'Unesco, affinchè possa regalare un sorriso, con tutta la stima e il rispetto che ho per Banfi, ma non ci sono già abbastanza comici che ci governano?
    C'è proprio un cazzo da ridere.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ma veramente sei tu che mi fai capire che in una situazione drammatica, per esempio essere in bilico su un baratro per colpa di scelte fatte da altri, ora la scelta migliore è fare un passo avanti (cit. Bettino Craxi).

    Permettimi, ammetto di aver paura dell'altezza ma non voglio "morire".
    Non è un gioco, qui ci facciamo male tutti ma sul serio, anche se ora tra i nuovi fedeli avete scelto Lino Banfi nella commissione italiana all'Unesco, affinchè possa regalare un sorriso, con tutta la stima e il rispetto che ho per Banfi, ma non ci sono già abbastanza comici che ci governano?
    C'è proprio un cazzo da ridere.
    Ecco....e tu cosa vorresti fare?
    Continuare sulla strada che ti ha condotto fino al baratro?
    Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti", sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Sei tu che preferisci sobbarcarti i costi di gestione di tutti i migranti africani per ottenere un pò di debito in più.

    Il PD, è COMPLICE della situazione italiana se non addirittura AUTORE.
    Nel PD ci sono personaggetti che provengono dall'allora PCI degli anni 80, ci sono personaggetti dell'allora ULIVO / MARGHERITA / DS degli anni 90.

    Chi ha alimentato il debito pubblico in maniera indiscriminata per ottenere voti e potere?
    Chi ha accettato un'entrata in UE a condizioni impietose per gli italiani?
    Chi ha accettato tutte le regole, imposizioni e limiti della UE ( compresa l'austerity che guarda un pò, ora dicono sia stato il male)?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.