Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Come guadagnare oltre 285€ grazie a Facebook

    Non permettere che Facebook giochi con i tuoi dati personali usandoli a tua insaputa per scopi commerciali.

    Dopo lo scandalo Cambridge Analytica, Altroconsumo ha lanciato una Class Action per tutelare tutti gli utenti iscritti al social network, perchè venga riconosciuto il valore dei loro dati.

    Iscriviti subito alla Class Action, chiederemo per te un risarcimento di oltre 285€ per ogni anno di registrazione, per l'utilizzo improprio che il social network ha fatto dei tuoi dati

    Abbiamo raccolto già oltre 28.000 iscrizioni in Italia e 100.000 in Europa

    https://www.altroconsumo.it/landing/facebook



    Però... un senso ce l'ha, o almeno dovrebbe far riflettere seriamente.
    In effetti Facebook guadagna (fiumi di soldi) grazie alla manovalanza non retribuita dei suoi utenti a cui in offre la possibilità di scaricare frustrazioni, postare foto di cosa si sta mangiando, insultare personaggi pubblici, avvisare quando si va in vacanza e dove, comunicare coi propri familiari soprattutto se si trovano nella stessa stanza, e così via. Poi elaborare cosa fanno, dove sono, cosa dicono (voce) e perché e con questi dati offrire pubblicità mirata.
    Uno strumento utile insomma

    PS
    Altro che reddito di cittadinanza del cavolo, io adesso mi creo 24 account, attivo 24 nuovi numeri di telefono, così per un anno incasso poco meno di 7.000€ euro che per 12 mesi fa poco più di 500€ al mese tolte le spese di gestione. A spanne eh.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Prima vogliono far sapere a tutti che san fare selfie con la bocca a culo di gallina oppure di essere in feire o ad un aperitivo con le facce ridenti e dopo chiedono rispetto per la privacy.

    Io costoro ed Altroconsumo li fotograferei nell'attimo in cui rotolano su una cacca di cavallo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    È tutto così assurdo e ridicolo. La stessa questione della privacy è ridicola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.