Visualizza i risultati del sondaggio: rubare moto

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • neanche ti rispondo stavolta

    1 16.67%
  • uffa che scocciatura

    0 0%
  • ma vai a lavorare

    0 0%
  • ancora sei qui?

    0 0%
  • bastaaaaaaaa

    0 0%
  • non ne posso piu di te

    1 16.67%
  • oggi è giovedi

    0 0%
  • per me un caffè ristretto

    0 0%
  • dove?

    1 16.67%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    3 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: rubare moto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    rubare moto

    ho visto diversi video su youtube di come rubano una moto
    il tutto mi fa pensare...
    si ok che usano un flex a batterie per tagliare la catena (TUTTO OK FIN QUI)
    ma per il blocco sterzo? poi il riconoscimento chiave?

    possibile che nessuna casa costruttrice riesca a fare in modo che non possa rubare cosi facilmente?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    non so che risponderti amico kham, ma scommetto che i tutorial erano tutti in italiano, e chi parlava magari aveva una flessione dialettale campana.
    Ormai in italia si sentono tutti arsenio lupin, e se ne vantano pure in giro, come ci fosse qualcosa di cui vantarsi.
    Addirittura nelle chat spesso le persone vantano amicizie mafiose o si spacciano per mafiosi, ma la cosa grave è che pure nella realtà ho visto scene simili, è diventata proprio marcia questa italia, non è un caso se in germania ci considerano allo stesso livello culturale degli zingari, hanno ragione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho visto diversi video su youtube di come rubano una moto
    il tutto mi fa pensare...
    si ok che usano un flex a batterie per tagliare la catena (TUTTO OK FIN QUI)
    ma per il blocco sterzo? poi il riconoscimento chiave?

    possibile che nessuna casa costruttrice riesca a fare in modo che non possa rubare cosi facilmente?
    Per lo sterzo credo che semplicemente lo forzino mentre per il riconoscimento chiave avranno qualche marchingegno che gli risolve il problema.

    Purtroppo non esiste tecnica che non possa essere scavalcata.

    Personalmente quando sono in giro, specie in autogril, chiudo sempre l'auto con la chiave e non con il telecomando, hanno dei sistemi che intercettano il tuo segnale e lo clonano all'istante per poi aprire l'auto senza che parta l'allarme accenderla e via.

    Maledetti, quasi tutti dell'est.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    per il blocco sterzo si usa la cassetta della frutta
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Io mi domando quanto sono idioti quando progettano sistemi di sicurezza... ci vuole una fantasia da cretini, proprio.

    I famosi rolling code con codici variabili (tanto pubblicizzati) sono superabili perché se il ricevente non si attiva ad un codice, utilizza il successivo, ma rimane valido il precedente. Ma che ci voleva a creare un algoritmo protetto dalla crittografazione che crea sempre codici nuovi ed univoci facendo riferimento a parametri esterni durante la giornata?

    Comunque il problema è un altro: scavalcano tutti i sistemi cambiando la centralina in 60 secondi (si allenano e conoscono perfettamente la macchina).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma scommetto che i tutorial erano tutti in italiano, e chi parlava magari aveva una flessione dialettale campana.
    Ue ue, che ti sei preso, la maxdellapenite acuta ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    non so che risponderti amico kham, ma scommetto che i tutorial erano tutti in italiano, e chi parlava magari aveva una flessione dialettale campana.
    https://www.youtube.com/results?sear...e+steal+london
    tatnto per far capire cheogni paese ha i suoi grattacapi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Caro amico Kahm, cambiano i governi, cambiano le politiche, ma purtroppo gli italiani ( o i personaggi che vivono in Italia ) son sempre gli stessi.

    Pensa che io mi son stufato di vedere gente che guida senza assicurazione ( e che non avendola, non ha il benchè minimo rispetto delle linee guida, non rispettano i semafori, le code....nulla ), eppure il nostro caro sindaco Giggino pensa a farsi bello agli occhi della stampa e dei buonisti dicendo di voler accogliere migranti ( ha capito come guadagnar soldi facili... )

    Ripeto come un mantra ai miei figli di abbandonare questo paese, spero che riusciranno nell'impresa. Da parte nostra il massimo impegno e disponibilità a sovvenzionarli affinchè ciò accada.

    Salvare l'Italia è un'impresa inutile.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.