Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    consigli forex su metatrader4

    su consiglio di amico
    mi sono installato metatrader4, mi ha fatto aprire un conto e fatto fare qualche investimento forex
    (si inizialmente c'è stata qualche perdita, ora sono in guadagno rispetto all'investimento iniziale)
    Ovviamente non posso stare attaccato alla sua gonna
    esiste qualche agente, anche a pagamento che da consigli forex?
    anche studiando sui libri, documentandomi (youtube e lercio), ho notato che dicono sempre la stessa cosa, io avrei delle domande precise di come prevedere l'andamento e simili.

    consigli?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Fai le domande e vediamo cosa ti serve.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Non ho esperienza diretta, ma un paio di amici si erano interessati al Forex ed hanno operato per un po', decidendo alla fine di lasciar perdere.
    Uno dei due sperava in grandi guadagni. Aveva un software che si occupava di tutto e simulando le operazioni andava tutto bene. Quando è partito sul serio, alla fine ha capito che il software aveva un lag (non so se voluto da chi lo ha progettato o no), per via del quale, tutte le operazioni avvenivano un pelino in ritardo, non riuscendo quindi a comprare e vendere al momento giusto.
    Con l'altro mio amico non sono mai entrato nel merito, ma so che dopo un po' ha mollato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fai le domande e vediamo cosa ti serve.
    -esistono agenti che ti consigliano?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -esistono agenti che ti consigliano?
    Si
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si
    chi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Vedi consulenti forex
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io avrei delle domande precise di come prevedere l'andamento e simili.
    consigli?
    Lo vuoi davvero un consiglio?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lo vuoi davvero un consiglio?
    no
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    notizia dell'ultima ora
    mi chiama al telefono (poco fa), abbiamo totalizzato un buon margine in positivo oggi,ovviamente io non me ne intendo è lui che mi dava indicazioni
    poi mi racconta un po la storia, e il tutto inizia a farsi sentire...uhm non so

    ve la faccio breve:
    lui conosce una ragazza cinese su internet (qui taglio molto che vabbeh...)
    lei gli parla del suo lavoro di trader, di come sta bene etc, e lo invita senza spingere tanto (mi ha fatto vedere i messaggi) a fare anche lui trading,lui ha messo 1000$, e si è fatto consigliare ognivolta da lei
    questo mio amico ovviamente contatta anche me, in quatno ero interessato a qualche dritta, e cosi mi passa le indicazioni man mano, che io seguo, ovviamente puntando MOOOOLTO meno soldi
    per una settimana le cose USDNZD sono andate un po male ed in effetti abbiamo entrambi perso soldi (piu lui) , io la ho presa come una esperienza
    oggi c'è stata una grande rimonta, e l'agente cinese gli fa subito notare che sebbene con 1000$ avesse guadagnato bene, con 10.000$ sarebbe stato un successone
    lui ora non sa che fare, io gli ho detto che (forse)è l'occasione buona di perdere tutto in un botto


    io sono libero di riscuotere, ma mi incuriosice la cosa
    sono pochi soldi i miei, è solo la curiosità, di capire, di sapere di cosa parlano quindi da qui parte il mio thread per cercare consigli etc...


    che ne pensate?
    e non fate i soliti malfidati UFF
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.