Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    guida o tutorial PHP, VUE.JS e MySQL

    Presupposto: sono un neofita autodidatta che utilizza lo stack LAMP(bitnami).

    Sul sito ho trovato una guida simile ma con Angular, PHP e MYSQL, ma leggendo ho visto che VUE.JS mi sembra più semplice da imparare e vorrei usarlo in sostituzione di Angular.
    Vorrei sapere se ci sono in rete dei tutorial o guide per questo stack.

    Inoltre ho un problema di cui non sono riuscito a trovare una risposta chiara:
    per utilizzare VUE.JS sul PC in cui risiede lo stack LAMP è obbligatorio installare NODE.JS per far funzionare un eventuale progetto?
    Ultima modifica di frankz55; 12-02-2019 a 17:46

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    L'ho vista, ma non parla del lato server, cioè di PHP e MySQL.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da frankz55 Visualizza il messaggio
    L'ho vista, ma non parla del lato server, cioè di PHP e MySQL.
    Sono due ambienti diversi, per php vedi guide php idem mysql
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Sono due ambienti diversi, per php vedi guide php idem mysql