PDA

Visualizza la versione completa : pubblicare annunci su internet

Kahm
14-02-2019, 10:18
salve a tutti
ho messo in vendita dei lampadari in ferro battuto su un noto sito web di annunci
parla tutto chiaro:
-ho scritto che ่ per conto di mio padre, quindi non mandare a ME i messaggi ma a LUI
-ho messo il suo numero e scritto per bene SOLO messaggi!
-ho evidenziato il fatto che io non sono a conoscenza dei dettagli, ma faccio solo da tramite

NULLA DA FARE
manco avessi messo l'annuncio su un pianeta abitato da scimmie!
mi rendo sempre piu conto che le persone leggono solo il titolo , e credono di aver capito, anche se il testo dice tutt'altro, in pratica:
-mi rispondono all'annuncio via mail chiedendo i vari dettagli, rispondo di chiamare lo 338*****
-se scrivo in che materiale, mi domandano che materiale sia
-se scrivo dimensioni , mi domandano le misure

ma dico...
quando al TG la sera sentite una nuova notizia del governo, ma capite cosa intendono (che ่ tutto politicizzato) oppure vi fermate al titolo? :biifu:

https://media.giphy.com/media/arps3NvQzcSeQ/giphy.gif

neo1976
14-02-2019, 10:47
presente!

macrunner
14-02-2019, 14:32
C'่ una cosa che sicuramente potrai imparare da questa tua esperienza: fare il commerciante non ่ il tuo mestiere :D

Max Della Pena
14-02-2019, 14:39
C'่ una cosa che sicuramente potrai imparare da questa tua esperienza: fare il commerciante non ่ il tuo mestiere :D

Per๒ ่ attrezzato per i sondaggi.

Kahm
14-02-2019, 15:02
fare il commerciante con delle scimmie vi giuro che ่ difficilissimo
ora non so come fanno attualmente quelli esperti, poi ci credo che Wanna Marchi fece successo!

macrunner
14-02-2019, 15:20
fare il commerciante con delle scimmie vi giuro che ่ difficilissimo

Considera che siamo tutti delle scimmie, con uno smartphone sempre in mano, ma pur sempre delle scimmie.

ora non so come fanno attualmente quelli esperti

Secondo me per fare questo mestiere devi avere talento, devi nascere commerciante, sia per acquistare e rivendere miliardi di litri di petrolio che una semplice lampadina elettrica. Io non ne sono capace.

Max Della Pena
14-02-2019, 15:44
Considera che siamo tutti delle scimmie, con uno smartphone sempre in mano, ma pur sempre delle scimmie.

Secondo me per fare questo mestiere devi avere talento, devi nascere commerciante, sia per acquistare e rivendere miliardi di litri di petrolio che una semplice lampadina elettrica. Io non ne sono capace.

Fondamentalmente occorrono queste caratteristiche:

- accettare tutto quello che viene richiesto dal cliente
- accettare offese senza battere ciglio
- acconsentire a stravolgimenti di quanto concordato 5 minuti prima e a qualsiasi richiesta e modifica anche a lavoro ultimato
- rispondere al telefono anche la sera il sabato e la domenica
- dopo aver accettato ogni male parola, modifica lavoro, modifica prezzo e pagamento riuscire a proporre quello che si vuole vendere facendolo sembrare una supina accettazione di quanto richiesto dal cliente

Poi il tutto viene da se.

Loading