Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Scommesse e giocate

  1. #1

    Scommesse e giocate

    Vi piace scommettere?
    Non intendo solo tra amici quando ognuno dice la sua in merito a qualcosa, ma parlo proprio di giocate (che riguardino sport, spettacolo, programmi televisivi, politica, ecc..) e di puntate in cui sganciate qualche soldino
    io vorrei provare qualche sito online e vedere come va (senza esagerare ).. avete qualche suggerimento?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se entrassi in una sala scommesse non saprei nemmeno come compilare la scheda/schedina o come si chiama.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    .. avete qualche suggerimento?
    prendere una birra, o altra bevanda a piacere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace scommettere?
    Non intendo solo tra amici quando ognuno dice la sua in merito a qualcosa, ma parlo proprio di giocate (che riguardino sport, spettacolo, programmi televisivi, politica, ecc..) e di puntate in cui sganciate qualche soldino
    io vorrei provare qualche sito online e vedere come va (senza esagerare ).. avete qualche suggerimento?
    Mi piace scommettere, ma senza mettere di mezzo i soldi, al massimo mi gioco una pizza al ristorante.
    In compenso ho conosciuto alcune persone che hanno iniziato a scommettere su siti online, è iniziata come un gioco, poi è diventata dipendenza, si sono rovinati economicamente.
    Fossi in te eviterei.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    sport
    oramai tutto è truccato, che senso ha scommettere quando qualcuno ha già deciso a priori il risultato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sport
    oramai tutto è truccato, che senso ha scommettere quando qualcuno ha già deciso a priori il risultato?
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.
    un conto analizzare i giocatori, formazione,meteo e via dicendo
    un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Mi piace scommettere, ma senza mettere di mezzo i soldi, al massimo mi gioco una pizza al ristorante.
    In compenso ho conosciuto alcune persone che hanno iniziato a scommettere su siti online, è iniziata come un gioco, poi è diventata dipendenza, si sono rovinati economicamente.
    Fossi in te eviterei.
    Dipende molto da come sei, dalla tua personalità e contesto sociale in cui vivi... io lo vedo come un hobby/passatempo e in qualche modo un'occasione per poter vincere qualcosa
    Ovviamente tutto questo tenendo la testa sulle spalle e utilizzando siti seri...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace scommettere?
    Non intendo solo tra amici quando ognuno dice la sua in merito a qualcosa, ma parlo proprio di giocate (che riguardino sport, spettacolo, programmi televisivi, politica, ecc..) e di puntate in cui sganciate qualche soldino
    io vorrei provare qualche sito online e vedere come va (senza esagerare ).. avete qualche suggerimento?
    Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Dipende molto da come sei, dalla tua personalità e contesto sociale in cui vivi... io lo vedo come un hobby/passatempo e in qualche modo un'occasione per poter vincere qualcosa
    Ovviamente tutto questo tenendo la testa sulle spalle e utilizzando siti seri...
    Auto reply
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    un conto analizzare i giocatori, formazione,meteo e via dicendo
    un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    Infatti so che ci sono dei siti dove puoi puntare gli stessi pronostici di utenti "esperti" affidandoti alle loro previsioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.