Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Donne "succhia-sangue"

    C'è una strana tipologia di donne in Italia, io le chiamo le "succhia-sangue", in pratica quelle donne con cui parli due volte in vita tua, gli dici che ti piacerebbe trovare la persona giusta e che sia presente e loro la prendono un po troppo in parola... iniziano a farti 15 telefonate al giorno e sms all'infinito al limite dello stalking.
    Voi come vi comportate in questo caso per far capire che non devono essere troppo invadenti senza però offenderle?

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Voi come vi comportate in questo caso per far capire che non devono essere troppo invadenti senza però offenderle?
    La battuta sarebbe: Noi chi? Noi che riceviamo tutti i giorni 15 chiamate da una donna "succhia-sangue", cioè abbiamo già capito che è una donna approfittatrice che ci priva del nostro tempo obbligandoci a dedicarci a lei, ma non vogliamo offenderla?

    Seriamente, prenditi un breve periodo di vacanza, soprattutto dall'informatica in generale, le chat, gli hacker, le mail, i forum.
    Ma anche dalle donne, le succhia sange e approfittatrici, tutte in generale.
    Poi dedicati al tuo progetto. Dedicagli almeno 6 mesi, se puoi permettertelo, se non rischi di finire in mezzo a una strada, se non hai già compiuto 90 anni.
    Investire 6 ma anche 12 mesi per il proprio progetto, crederci e lavorarci sodo, oggi è la cosa migliore che puoi fare per il tuo futuro, qualunque potrà essere.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    C'è una strana tipologia di donne in Italia, io le chiamo le "succhia-sangue", in pratica quelle donne con cui parli due volte in vita tua, gli dici che ti piacerebbe trovare la persona giusta e che sia presente e loro la prendono un po troppo in parola... iniziano a farti 15 telefonate al giorno e sms all'infinito al limite dello stalking.
    Voi come vi comportate in questo caso per far capire che non devono essere troppo invadenti senza però offenderle?
    dipende cosa gli hai detto
    poi dipende anche il tipo di problema mentale che ha questa ragazza

    se è carina, intelligente, lavora ed è seria, MA CHE ASPETTI?
    se poi non ti piace è un'altro paio di maniche, insomma una tipa che ti chiama significa che hai fatto colpo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dipende cosa gli hai detto
    poi dipende anche il tipo di problema mentale che ha questa ragazza

    se è carina, intelligente, lavora ed è seria, MA CHE ASPETTI?
    se poi non ti piace è un'altro paio di maniche, insomma una tipa che ti chiama significa che hai fatto colpo
    Si, ma non mi sembra normale fare così tante chiamate al giorno, mi sembra una compensazione di qualche patologia...
    Non vorrei fare la fine di michael douglas nel film "attrazione fatale"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Si, ma non mi sembra normale fare così tante chiamate al giorno, mi sembra una compensazione di qualche patologia...
    Non vorrei fare la fine di michael douglas nel film "attrazione fatale"
    Lo scopriremo solo vivendo... tienici aggiornati su questo forum che, come sai, è sempre pronto a darti consigli utili e tremendamente efficaci.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lo scopriremo solo vivendo... tienici aggiornati su questo forum che, come sai, è sempre pronto a darti consigli utili e tremendamente efficaci.
    il bacetto finale direi che è un tocco di classe...ma siamo sicuri che non sia un bacio alla "don vito corleone"?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    il bacetto finale direi che è un tocco di classe...ma siamo sicuri che non sia un bacio alla "don vito corleone"?
    conoscevo una ragazza cosi
    ti innondava di messaggi che neanche uno tsunami..
    scoprii dopo poco tempo che aveva perso il padre da piccola, quindi era alla perenne ricerca di una figura maschile di "compensazione" (psicologicamente parlando)
    sono persone che anche non renderdosene conto vivono ogni situazione in modo estremo

    se ti piace
    devi riuscire a gestirla, altrimenti diventerà troppo possessiva
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Scusate se mi intrometto e disturbo i vostri discorsi, per riuscire a seguirvi meglio devo per forza darvi una forma fisica

    https://youtu.be/VRBsMIKXv_Q



  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    conoscevo una ragazza cosi
    ti innondava di messaggi che neanche uno tsunami..
    scoprii dopo poco tempo che aveva perso il padre da piccola, quindi era alla perenne ricerca di una figura maschile di "compensazione" (psicologicamente parlando)
    sono persone che anche non renderdosene conto vivono ogni situazione in modo estremo

    se ti piace
    devi riuscire a gestirla, altrimenti diventerà troppo possessiva
    chi ci mette troppo entusiasmo all'inizio mi puzza...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    ecco, ad esempio oggi anche se è domenica sto lavorando, le dico che non posso rispondere al telefono che ci sentiamo stasera e ha iniziato a bombardarmi di messaggi dicendomi che deve dirmi solo una cosa...
    Già il fatto che non rispetta i miei orari lavorativi mi innervosisce particolarmente, però non mi va di essere brusco, non voglio ferire la sua sensibilità, ma neanche farmi prevaricare in questo modo.
    la cosa che mi fa ridere è che lei ha fatto allontanare dal suo lavoro un collega per stalker, ma lei sta praticamente diventando una stalker, anche se non se ne rende conto probabilmente.
    Ultima modifica di neo1976; 24-02-2019 a 11:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.