Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797

    quando hai un sito che non funziona...

    e nessuno ti aiuta, la tua vita è miserabile

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Utilizzi Aruba?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    e nessuno ti aiuta, la tua vita è miserabile
    ci sono problemi che serve per forza uno .zip dimostrativo da dare in pasto ai forumisti per capire meglio, alla fine mi ci sono ritrovato anche io in problemi che a parole sembrava semplice...poi era una questione di reference, vallo a trovare l'errore qui....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    ...macché, il mio problema è che ho una start-up e non trovo uno sviluppatore che vuole salire a bordo... tutti freelancers ad ore, io invece cerco un socio che si prende un % sugli utili... ma sono metodi di una volta, o dei grandi investitori milionari... qui siamo sulla terra e trovi solo i tipi "ma quanto mi paghi?" Il che, data la mia esperienza, mi fa solo pensare ad una marea di cialtroni che poi il lavoro non lo sanno fare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ...macché, il mio problema è che ho una start-up e non trovo uno sviluppatore che vuole salire a bordo... tutti freelancers ad ore, io invece cerco un socio che si prende un % sugli utili... ma sono metodi di una volta, o dei grandi investitori milionari... qui siamo sulla terra e trovi solo i tipi "ma quanto mi paghi?" Il che, data la mia esperienza, mi fa solo pensare ad una marea di cialtroni che poi il lavoro non lo sanno fare
    già fatto anche io startup con % su utili
    e non ne ho fatta una, ma diverse
    ore ed ore, giorni, settimane, mesi dietro a tizi ceh visto che non pagavano NULLA chiedevano modifiche su modifiche, ilrisultato? UN FALLIMENTO

    PAGARE SUBITO!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ..e trovi solo i tipi "ma quanto mi paghi?"

    Ma come si peVmettono ? Ova questi qui vogliono esseve puve pagati ?

    melato.jpg





    PS: questo forum e'di una tristezza tecnica infinita....manco le immagini inline si possono mettere

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...hiedevano modifiche su modifiche...
    ma dai, sei capitato nei soliti clienti cialtroni, quelli che non sanno nemmeno inviare una mail. Io stesso cotruisco siti e ne incontro molti, ma invece di farmi pagare subito non inizio proprio.
    E comunque hai sempre avuto un approccio da freelance. Io sto parlando di società, non di "ti pago quando guadagno"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ma dai, sei capitato nei soliti clienti cialtroni, quelli che non sanno nemmeno inviare una mail. Io stesso cotruisco siti e ne incontro molti, ma invece di farmi pagare subito non inizio proprio.
    E comunque hai sempre avuto un approccio da freelance. Io sto parlando di società, non di "ti pago quando guadagno"
    In italia c'è sempre questa idea che puoi fare soldi anche senza averli basta un po di ingegno.
    Io sono dell'idea che un budget ci vuole sempre, di base non puoi muoverti senza budget, meglio proprio non uscire neanche di casa se non hai qualcosa nel portafogli.
    Oramai il sistema è colmo, saturo di annunci di lavoro senza budget/a commissione/se faccio soldi, oramai sono cose che neanche il prete dice di fare attenzione per via ceh si sa della vicenda.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    questa è una discussione offtopic, non facciamone la solita menata à là html.it

    ........la cosa che mi fa ridere in tutta questa storia del "pagare per vedere cammello" è che, in tutti i settori, non lavora più nessuno. Con la storia che si preferisce stare a casa invece che essere sfruttati (legittimo) come mai l'unico lavoro che trovano è pizza delivery, face to face marketing, mercato libero elettricità e simili? Come mai sono tutti fighi a parole ma poi saranno dieci anni che non riescono a pagare l'affitto? L'altro giorno da un tappezziere, un bel posticino pieno di giovani startuppers, ho chiesto se mi facevano un lavoro con il tessuto che gli avrei fornito io... la risposta è stata "lavoriamo solo con i nostri tessuti"... ahahahaha, ma volete lavorare o volete fare le star?!? ....meno male che il mio tempo l'ho fatto, gli altri stanno proprio inguaiati

    In italia c'è sempre questa idea che puoi fare soldi anche senza averli basta un po di ingegno.
    non posso che essere d'accordo, ma si sta sfociando nel fondamentalismo... fra femministe e vegetariani, chiedetevi perchè questo paese sta al palo

    Un'altra mega risata me la sono fatta quando ho scoperto che qualche anno fa avevano provato a clonare SHARK TANK per la televisione italiana. Ho riso allo sfinimento, non per chi presentava i progetti, ma per quei totali imbecilli che si spacciavano per business angels!!!

    Il mio post, come dice il titolo, è solo un rammarico perchè per colpa di una cultura dilagante (ed anche di porcate fatte in passato) chi magari vuole lavorare non trova sbocco......

    AMEN
    Ultima modifica di stardom; 26-02-2019 a 15:43

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    questa è una discussione offtopic, non facciamone la solita menata à là html.it
    stai andando tu fuori tema
    ........la cosa che mi fa ridere in tutta questa storia del "pagare per vedere cammello" è che, in tutti i settori, non lavora più nessuno. Con la storia che si preferisce stare a casa invece che essere sfruttati (legittimo) come mai l'unico lavoro che trovano è pizza delivery, face to face marketing, mercato libero elettricità e simili? Come mai sono tutti fighi a parole ma poi saranno dieci anni che non riescono a pagare l'affitto?
    in periodo di crisi anche io ho fatto lavori umili, diverso da IT
    nessuno si sente su un piedistallo qui
    ma bisogna affrontare la situazione e calcolare veramente se stare 12 ore al giorno per 800€ al mese vale la pena andare, invece che stare sul divano di casa a poltrire? sappi che per molto tempo ho accettato questo tipo di lavori, poi basta!!!!

    L'altro giorno da un tappezziere, un bel posticino pieno di giovani startuppers, ho chiesto se mi facevano un lavoro con il tessuto che gli avrei fornito io... la risposta è stata "lavoriamo solo con i nostri tessuti"... ahahahaha, ma volete lavorare o volete fare le star?!? ....meno male che il mio tempo l'ho fatto, gli altri stanno proprio inguaiati
    il problema (anche in mia esperienza) è che se il materiale consegnato è scadente (per la maggiore) il cliente ovviamente dirà sempre che il lavoro è stato fatto male! in piu se c'è qualche problema essendo la loro stoffa ne prendono un'altro poco quando vogliono.

    non posso che essere d'accordo, ma si sta sfociando nel fondamentalismo... fra femministe e vegetariani, chiedetevi perchè questo paese sta al palo

    Un'altra mega risata me la sono fatta quando ho scoperto che qualche anno fa avevano provato a clonare SHARK TANK per la televisione italiana. Ho riso allo sfinimento, non per chi presentava i progetti, ma per quei totali imbecilli che si spacciavano per business angels!!!

    Il mio post, come dice il titolo, è solo un rammarico perchè per colpa di una cultura dilagante (ed anche di porcate fatte in passato) chi magari vuole lavorare non trova sbocco......

    AMEN
    ti micordi i famosi servizi di striscia la notizia oppure le iene
    la verità sta nel mezzo, non guardare solo il tuo lato, mettiti dall'altra parte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.