Visualizza i risultati del sondaggio: cosa farebbi se avessi azienda

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • nella mia zienda sono tutte donne

    1 33.33%
  • ho avuto in azienda di soli uomini, sono fallito

    1 33.33%
  • io da 10 anni assumo solo divorziate

    1 33.33%
  • io assumo solo trans

    1 33.33%
  • tu non capisci niente

    1 33.33%
  • sei sessista e basta!

    1 33.33%
  • vergognati

    1 33.33%
  • forse hai ragione...forse

    2 66.67%
  • mai letto tante stupidaggini tutte insieme

    1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    se tu fossi l'imprenditore cosa faresti?

    è un titolo di cui parlavo con i miei amici, questo è un thread sulla parità delle donne.
    Bello farsi vanto di parole come uguaglianza diritti etc..andando a prendere il singolo ovviamente basta che vedi che ci perdi soldi, questi valori vanno tutti al macero.

    VISIONE DEI MIEI AMICI
    -ci vogliono piu diritti (giusto e concordo)
    -ci vogliono piu tutele (giusto e concordo)

    MIA VISIONE
    non si è fatto abbastanza, ancora oggi NON CONVIENE assumere personale femminile, per i seguenti motivi:
    -se va in maternità 1/3 pesa all'azienda, e che dopo devo farsi carico del passaggio di consegne al nuovo assunto con inesperienza collegata
    -1 volta al mese per 4 giorni non è in grado di lavorare(parlo di mal di testa, nervosismo etc), qui evitate di dire che "io ci vado lo stesso a lavorare " perchè le ho visto COME ci vanno! pure la mia ex era meglio che restava a casa!
    -per lavori manuali la donna ha all'incirca il 30% della forza di un uomo
    -per i lavoro informatici un disastro senza eguali (rari i casi che se la cavano)
    -queste quote rosa a mio parere è una grossa stupidata! Posso fare tanti esempi, ma partiamo dalla carriera politica, in % quante donne in confronto ai uomini intraprendono questa carriera? (mooolto ma mooolto di meno) e quindi se vogliamo immettere il 50% significa che pure le piu stupide arriveranno ad avere una poltrona! Ciò significa non avere meritocrazia!
    -ho avuto capi sia donne che uomini, posso sicuramente dire che gli uomini sanno comandare meglio! non mi ci sono mai trovato con i modi di fare delle donne, stupidate chi parla di dolcezza e femminilità

    in conclusioneer me la differenza di stipendio è piu che giustificata,o il governo si fa carico del GAP oppure le aziende non assumeranno MAI donne
    ****Ci tengo a precisare che ci sono lavori in cui la donna ha una marcia in piu, e qui ben vengail fatto che venga anche pagata di piu, ma ho voluto fare un discorso generico riguardo se TU fossi l'imprenditore****



    p.s.
    per una migliore comprensione:
    -non è un thread CONTRO le donne, è un ragionamento
    -evitate di insultare Chuck
    -non postate se non avete idee chiare in merito
    -non postate se siete femministe
    -non postate slogan
    -non postate se siete analfabeti funzionali
    Ultima modifica di Kahm; 09-03-2019 a 09:33
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è un titolo di cui parlavo con i miei amici, questo è un thread sulla parità delle donne.
    ...
    -non postate se siete analfabeti funzionali
    In effetti non vale la pena di postare, visto che l'analfabeta funzionale sei tu, e dovresti vergognarti per ciò che hai scritto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Kahm ma cosa ti metti a scrivere?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    In effetti non vale la pena di postare, visto che l'analfabeta funzionale sei tu, e dovresti vergognarti per ciò che hai scritto.
    per la miseria! ma in questo forum veramente si mangia solo pane e veleno! anzi no, solo veleno... video
    possibile che non riusciate a formulare un pensiero senza fare attacchi personali di basso livello?
    Ultima modifica di neo1976; 09-03-2019 a 14:35

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Kahm ha solo descritto una realtà oggettiva, che tutti pensano ma che in pochi dicono, cosa dovrebbe dire? che le donne non hanno le mestruazioni? che le donne non rimangono incinta?
    Tra un po con questo femminismo malato e negazionista che vige in Italia si arriverà a dire che le donne hanno un pene ed è più lungo di quello degli uomini.
    E' giusto che ci sia la parità tra uomo e donna, anche sul lavoro, ma l'uguaglianza non ci sarà mai, perchè l'uomo e la donna sono fisiologicamente differenti e hanno funzioni differenti, lo dice la natura, non uno spot maschilista.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -non postate se siete analfabeti funzionali
    Essendo analfabeta funionale, non sapendo nè leggere nè scrivere ed oltre che un essere inutile, io ho votato tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Kahm ma cosa ti metti a scrivere?
    Io lo bannerei...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -non postate se siete femministe
    Riposto comunque ma ben distante, anni luce, dall'ideologia femminista, una delle tante piaghe insieme ai nazi vegani e nazi animalisti, nazi fruttariani, nazi respirariani.

    Femministe campionesse di atti vandalici: cosa resta dopo l'8 marzo

    Il giorno dopo l'8 marzo, da nord a sud, si contano i danni causati dall'ondata femminista: a Perugia è stata imbrattata persino la rotonda dedicata a Sargio Ramelli

    Milano, Perugia, Roma, Palermo. L’onda femminista dell’8 marzo ha lasciato segni indelebili del suo passaggio.

    Quello che rimane all’indomani della mobilitazione delle attiviste di Non una di meno non è solo l’eco di cori e bestemmie: dal turpiloquio al vandalismo, purtroppo, il passo è breve. E allora nei giardini di Porta Venezia, a Milano, le manifestanti hanno “punito” Indro Montanelli rovesciando sulla sua statua una latta di vernice rosa. L’accusa? “Era un fascista, un revisionista, un conservatore e un colonialista”.

    Anche Sergio Ramelli, ucciso a diciannove anni da un commando di estremisti di sinistra, era un “fascista”. Ed è per questo che le paladine della libertà si sono sentite libere di “sanzionare” anche lui a colpi di bomboletta spray.

    Se fare figli lo decido io, avrà altro da fare il vostro Dio” ma anche “Pro my life, against yours” (ovvero “Per la mia vita, contro le vostre”).

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1659514.html


    Bestemmie e insulti choc a Salvini. Così manifestano le femministe

    Il corpo è mio e non di quel porco di D..

    Le "pacifiche" femministe non ci sono andate giù tanto per la leggera. Nello scrivere su cartelli e strisiconi si sono letteralmente sbizzarrite fra parolacce e vergognose bestemmie. E in un piccolo (ma esplicativo al massimo) fermo immagine, Matteo Salvini ha voluto documentare "quanta educazione e quanto rispetto" hanno dimostrato ieri a Roma queste donne agguerritissime.

    Si passa, infatti, da un "Salvini ce l'ha piccolo" a un "il corpo è il mio e non di quel porco di ... ".

    http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1659439.html


    La cosa grottesca è il cartello "Salvini ce l'ha piccolo"
    Francamente non sapevo che si diventasse femministe quando le dimensioni non sono adeguate alle aspettative.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    un uomo chiede educatamente di poter restare nel corteo "non una di meno" in quanto vuole festeggiare le donne, tra l'altro per strada, quindi non una casa privata.
    nel video si nota tutta la delicatezza, la finezza e la profonda intelligenza delle nazifemministe italiane: video

    da notare poi il tocco di classe finale, di una donna che si avvicina con il megafono all'orecchio di un uomo.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    nel video si nota tutta la delicatezza, la finezza e la profonda intelligenza delle nazifemministe italiane: video
    Oggi è la giornata della donna, tu sei un uomo, qui non ci devi proprio stare!
    Allucinante.
    E starnazzano per i pari diritti, l'uguaglianza, il maschilismo sessista e prepotente.
    Però urlano sulle piccole dimensioni del sesso di Salvini.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.