Visualizza i risultati del sondaggio: cosa ne pensi del male-bashing?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, sta distruggendo il tessuto sociale dell'italia

    3 75.00%
  • si, ma colpisce solo una piccola parte dell'italia

    0 0%
  • no, è una invenzione

    0 0%
  • sei un maschilista

    1 25.00%
  • non conoscevo questo fenomeno, lo studierò

    1 25.00%
  • sono un essere inutile, non ho opinioni al riguardo

    1 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    le donne italiane e la sindrome di lady oscar, come il male-bashing e la misandria prese piede in italia...

    all'inizio credevo di essere matto, aprivo la tv e parlo di molti anni fa, e vedevo nei vari talk show, anche della rai donne che insultavano il genere maschile non per una ben determinata motivazione ma solo in quanto appartenente appunto al genere maschile, la trovavo una cosa orrida, assurda... il maschio demonizzato in quanto maschio! la conferma totale l'ho avuta quando in parlamento proposero una legge chiamandola legge contro il "femminicidio" sottolineando così, ancora una volta che chi è la causa di ogni male è il "maschio".
    Piccola annotazione le donne uccidono e sono anche più spietate degli uomini, i casi in cui le donne ad esempio hanno ucciso i propri figli sono dieci volte superiori a quelle degli uomini che hanno ucciso i propri figli, eppure io non ho mai sentito qualcuno dire che le donne sono dei mostri, al massimo in tv dicevano che erano "donne fragili", oltretutto nessuno ha proposto leggi indicando le donne come il male del mondo.
    Ci sono stati anche vari casi in cui le donne hanno ucciso il marito, spesso anche avvelenandolo, altri casi in cui le donne hanno gettato acido sugli ex...anche qua silenzio totale, la donna sempre vittima, l'uomo sempre carnefice.
    Senza poi contare tutti i casi in cui padri separati si sono suicidati perchè le ex mogli si sono prese casa, figli e assegno di mantenimento a vita accusando gli ex mariti di aver molestato i figli, accuse che nel 90% dei casi poi si sono rivelate false a detta degli stessi figli poi divenuti grandi, anche qui silenzio totale...queste non sono forme di violenza?
    Cercando bene sul web questo fenomeno è noto come mal-bashing, un fenomeno partito dall'america e arrivato in italia tramite film e televisione, il male-bashing ossia denigrazione dell'uomo solo perchè nato con il pene, una vera e propria forma di razzismo nei confronti dell'uomo che viene fatto passare per ideologia illuminata delle femministe che ora si ritengono libere, ma libere di fare cosa? di dire e fare stupidaggini? voi cosa ne pensate? vi posto un paio di video.

    video1
    video2
    video3

    dimenticavo, il video3 lo sconsiglio alle persone particolarmente sensibili, dal minuto 2
    Ultima modifica di neo1976; 10-03-2019 a 12:31

  2. #2
    Puoi aggiungere al sondaggio l'opzione:

    "ma che palle!".

    grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    all'inizio credevo di essere matto...
    Mi sono fermato qui.

    E comunque...
    "Scusi, lei per chi ha votato alle ultime elezioni politiche?"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    "Scusi, lei per chi ha votato alle ultime elezioni politiche?"
    Direbbe David Parenzo a Radio24: https://youtu.be/We9Nx7Yblkk?t=40

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    "ma che palle!".
    Ecco subito a sfoggiare gli attributi maschili. Maschilista!


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    all'inizio credevo di essere matto, aprivo la tv e parlo di molti anni fa, e vedevo nei vari talk show, anche della rai donne che insultavano il genere maschile non per una ben determinata motivazione ma solo in quanto appartenente appunto al genere maschile, la trovavo una cosa orrida, assurda... il maschio demonizzato in quanto maschio! la conferma totale l'ho avuta quando in parlamento proposero una legge chiamandola legge contro il "femminicidio" sottolineando così, ancora una volta che chi è la causa di ogni male è il "maschio".
    oramai non ragioniamo piu per la nostra testa
    quello che senti in TV, che leggi qui sui social, non sono altro che idee inculcate per distruggere le fondamenta della nostra società.
    Di fondamenta potrei dirne tante, mettiamo uno dei tanti:"i genitori, ovvero mamma e papa" , si sta facendo un caos esagerato per distruggere queste 2 figure, le vogliono chiamare "genitore1 e genitore2" , ora vediamo addirittura in tv i maschi effeminati e le donne aggressive e lavoratrici, non ci rendiamo conto che è una idea tutta inculcata.

    Ragionate un po con la vostra testa, perchè tutto questo astio? chi ne gioverà?
    partiamo dalla figura genitoriale, potrei continuare a parlare dei sessi e di questa idea che possano esistere 12 diversi tipi di sesso oltre che maschio femmina)
    dove stiamo andando? ragionate con la vostra testa in modo logico e coerente oppure è un ripetere da altre fonti che neanche avete capito?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ... maschi effeminati e le donne aggressive e lavoratrici...
    e queste persone ti tolgono qualche diritto in che modo, esattamente?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e queste persone ti tolgono qualche diritto in che modo, esattamente?
    cortesemente mi evidenzi dove ho parlato di diritti?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cortesemente mi evidenzi dove ho parlato di diritti?
    hai scritto:

    ora vediamo addirittura in tv i maschi effeminati e le donne aggressive e lavoratrici
    quindi ho immaginato che secondo te queste persone non debbano andare in tivvu' (o forse esistere? boh), perche' ti tolgono qualcosa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    hai scritto:



    quindi ho immaginato che secondo te queste persone non debbano andare in tivvu' (o forse esistere? boh), perche' ti tolgono qualcosa
    non hai afferrato l'intuizione dell'arguto kham, i gay, le lesbiche, gli effemminati, le donne mascoline ecc.. ci sono sempre state e non sono loro il problema.
    Il problema è quando la tv vuol far passare "solo" questi modelli sociali, come se tutti nella società dovessero essere come loro, allora se permetti per me è una schifezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.