Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Infezione vaginale? Puoi farci il lievito e un ottimo pane.

    In una scena comica della miniserie After Life su Netflix, una donna mostra una sua produzione di budini e pane fatti in casa, i budini con latte materno, il suo, e il pane con lievito ottenuto da candida vaginale, la sua.

    Inizialmente pensavo fosse una finzione, un espediente narrativo per introdurre la scena seguente, però pensandoci un po' mi sono messo a fare alcune ricerche e così ho scoperto che Zoe Stavri, femminista e anarchica, è la blogger che ha reso pubblica questa tecnica.

    Eh niente, volevo farvelo sapere

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quando si va a casa di altri, è regola buona mangiare solo cibo appena comprato al supermarket.

    Tra mamme pancine e femministe anarchiche, rimpiango quei bei conservanti di una volta.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Oppure informarsi se chi ha cucinato è femminista. Nel caso dire che si segue il respirianesimo.
    Poi a casa un bel 4 etti di fettuccine alla bolognese

  4. #4
    Due sole parole: Luisa - Yogurt.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Due sole parole: Luisa - Yogurt.
    Stavo ben per dire, com'è che qui non è ancora stata citata luisa227?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    In una scena comica della miniserie After Life su Netflix, una donna mostra una sua produzione di budini e pane fatti in casa, i budini con latte materno, il suo, e il pane con lievito ottenuto da candida vaginale, la sua.

    Inizialmente pensavo fosse una finzione, un espediente narrativo per introdurre la scena seguente, però pensandoci un po' mi sono messo a fare alcune ricerche e così ho scoperto che Zoe Stavri, femminista e anarchica, è la blogger che ha reso pubblica questa tecnica.

    Eh niente, volevo farvelo sapere
    Quando hai una tua idea delle cose

    ma poi non hai nessuno che ti dice che stai sbagliando
    non hai abbastanza materia grigia da capire che alle persone potrebbe non piacere
    sei testarda e nonostante le critiche continui

    ...ecco il risultato
    ricordo di racconti (non so chi) di uan sua vicina che appese il cordone ombelicale al portone di casa.
    di mio ho visto una torta per la figlia per le prime mestruazioni

    Si è vero, in Iran esagerano un poco con la chiusura mentale
    ma qui si è passato il limite!! e poi a chi dice qualcosa lo si bastona pure, assurdo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quello che da fastidio sono le generalizzazioni.

    Non è che se ci sono dei padri che violentano le proprie figlie, tutti i padri sono violentatori delle proprie bimbe.

    Non si possono costruire dei post generalisti misogeni... se ne parla, ma poi farne un discorso generale è assurdo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non è che se ci sono dei padri che violentano le proprie figlie, tutti i padri sono violentatori delle proprie bimbe.
    A Linkato è partita la brocca, necessiti di un integratore multivitaminico

    In realtà mi piacerebbe sapere da un chimico, biologo, un panettiere di Master Chef
    o chiunque altro possa confermare o meno la fattibilità di questa procedura.
    Credo che abbia senso ma penso anche che potrebbe essere un rischio per la salute, però appunto non ho competenze in merito, oltre ad essere un essere inutile.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    A Linkato è partita la brocca, necessiti di un integratore multivitaminico
    .
    Ok , non ho quotato la frase di Kahm...
    e poi a chi dice qualcosa lo si bastona pure, assurdo!

    Ma un po' di concentrazione e che diamine...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    che questo disgustoso thread e' degno delle migliori performances di luisa, l'ha gia' detto qualcuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.