Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    lascio questa sezione del forum

    Alla luce di come sono stato trattato ho deciso di lasciare questa sezione del forum, e userò il resto del forum in caso di problemi sul mio lavoro.
    P.s. Rebelia mi hai chiuso un thread senza neanche la possibilità di replicare o lasciare ad altre persone esprimere la loro opinione su quello che avevo scritto, non mi sembra molto corretto come comportamento, e oltretutto dire che io sono come una spina nel fianco mi sembra di una ipocrisia incredibile, cos'è? ti sentivi la coda bagnata per non essere intervenuta quando gli altri senza motivo mi hanno aggredito pesantemente sul personale? neanche i nazisti si comportano come te.
    Detto questo tranquilla, che qua non mi vedi più, e probabilmente neanche nel resto del forum visto che dopo che leggerai questo come minimo mi bannaerai.
    non mi piaci come persona e non mi sei mai piaciuta.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quando il vicino tornerà a tagliarti la siepe scavalcando il cancello però ci avvisi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    che esageratooooooo dai il moderatore fa il suo lavoro fregatene non prenderla sul personale
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    mandarmi un privato pareva brutto?
    ne ho avuto abbastanza, considerati avvisato, al prossimo giro sei fuori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.