Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda?

    Salve a tutti,
    mi occorre un Hosting o Cloud serio, devo installare un Prestashop con 10.000 prodotti + varianti,
    vorrei capire dove andare ad acquistare e quale tipo di soluzione,
    il negozio parte da visite zero, quindi credo che un Cloud Pro a consumo dove posso implementare le risorse passo passo sia una soluzione ottimale

    Cosa ne dite?
    A quale azienda mi posso appoggiare?


    Grazi molte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da race2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi occorre un Hosting o Cloud serio, devo installare un Prestashop con 10.000 prodotti + varianti,
    vorrei capire dove andare ad acquistare e quale tipo di soluzione,
    il negozio parte da visite zero, quindi credo che un Cloud Pro a consumo dove posso implementare le risorse passo passo sia una soluzione ottimale

    Cosa ne dite?
    A quale azienda mi posso appoggiare?


    Grazi molte.
    Ancora? Non si parla di hosting a pagamento qui. (Vecchio errore di saibal, tra l'altro). Devi cercare su Google dei forum dove si parla di hosting a pagamento, ce ne sono, in italiano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Infatti non ho fatto nomi, ho riaperto per correggere il tiro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Eh, ma se chiedi il nome di una azienda che ti rispondono? Con il linguaggio dei muti?

    Ci sono forum specializzati in italiano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    il mio editor lo prevede....

  6. #6
    Una domanda, per chi hai votato alle ultime elezioni?

    La tua è una domanda senza senso, anche se usi Prestashop con 100 mila prodotti uno dei fattori che determina il costo è il flusso di utenza. Anche se fosse possibile avere un elenco di aziende davvero la tua scelta si baserebbe su esperienze di altri?
    ottieni molto di più soprattutto più garanzie contattando direttamente un po’ di aziende e fornendo tutti i dettagli possibili.

  7. #7

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Una domanda, per chi hai votato alle ultime elezioni?

    La tua è una domanda senza senso, anche se usi Prestashop con 100 mila prodotti uno dei fattori che determina il costo è il flusso di utenza. Anche se fosse possibile avere un elenco di aziende davvero la tua scelta si baserebbe su esperienze di altri?
    ottieni molto di più soprattutto più garanzie contattando direttamente un po’ di aziende e fornendo tutti i dettagli possibili.
    Dalla tua risposta vedo che non hai mai avuto esperienze, hai preso il primo che è capitato.

    Se vado da un fornitore e gli chiedo: quale è la soluzione migliore che hai per il mio progetto? E' chiaro che una soluzione te la trova, deve vendere..., non ti dirà mai vai dalla "Pinco Pallo s.r.l." che hanno soluzioni migliori delle nostre.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Cmq vai di cloud, è la soluzione migliore. Cominci con un piano molto basso e poi un click del provider e ti passa al piano superiore. Per i nomi cerca in giro, di recensioni ne trovi a bizzeffe...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da race2 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho fatto nomi, ho riaperto per correggere il tiro.
    non si parla di hosting a pagamento

    googla

    @linkato: saibal aveva le sue ragioni e andava bene cosi'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.