Salve
Se seleziono Cli , For o Tutti ok mi si apre select come funzione javascript, ma non vorrei che la funzione sia attiva se l'utente seleziona, l'opzione Seleziona, cioè con value vuoto, come posso fare?codice:<script type="text/javascript" language="javascript"> var estrai_clifor; var search_clifor function cerca_clifor() { search_clifor=document.spunta.search_clifor.options[document.spunta.search_clifor.selectedIndex].value // branch for native XMLHttpRequest object if (window.XMLHttpRequest) { estrai_clifor= new XMLHttpRequest(); estrai_clifor.onreadystatechange = ricevi_clifor; estrai_clifor.open("GET", "estrai_clifora.asp?doc_clifor="+search_clifor, true); estrai_clifor.send(null); // branch for IE/Windows ActiveX version } else if (window.ActiveXObject) { estrai_clifor= new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP"); if (estrai_clifor) { estrai_clifor.onreadystatechange = ricevi_clifor; estrai_clifor.open("GET", "estrai_clifora.asp?doc_clifor="+search_clifor, true); estrai_clifor.send(); } } } function ricevi_clifor() { var clifor; if (estrai_clifor.readyState == 4) { clifor=estrai_clifor.responseText; document.getElementById('doc_clifora').innerHTML = clifor; } } </script> <select name="search_clifor" size="1" id="search_clifor" onChange="cerca_clifor();" > <option value="" selected>Seleziona</option> <option value="C">Cli</option> <option value="F">For</option> <option value="All">Tutti</option> </select>

Rispondi quotando