Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Di fonitura energie e gas, quale operatore..

    Buongiorno, apro una piccola discussione sull'argomento di cui a titolo.

    Da quale operatore vi state approvvigionando?

    Io sono con Enel Energia da un anno, tutto sommato mi trovo bene. Oggi mi chiama una operatrice telemarketing proponendomi Green Network, così faccio un giro nel web e leggo di questo operatore, poi anche di altri (surgenia, edison, ecc..) e per ognuno vedo chi si trova bene ma soprattutto molti che si lamentano (ovviamente sono quelli che hanno più interesse a condividere) di costi effettivi differenti (maggiori) rispetto a quelli promessi in fase contrattuale grazie a voci di spesa inaspettate.

    Secondo pensiero: mi stanno sulle balle sti call center che devono "per forza" registrare la chiamata anche solo per avere l'informativa contrattuale "non si preoccupi, questa registrazione non è a fini contrattuali, serve a noi per dimostrare la chiamata, sarà ricontattato tra 15 giorni per l'eventuale conferma di contratto".
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Dolomiti Energia per elettricità, prezzo minimo per i miei consumi, quasi tutta da idroelettrico; Sorgenia per il gas.
    Nessun problema con entrambe. Per trovarli avevo usato il "trova offerte" dell'Arera, che oggi sembra essere finito su https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Dolomiti Energia per luce, Engie per gas

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Optima italia per energia elettrica e mi trovo bene ( la bolletta elettrica è diminuita di una buona percentuale ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Hera
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Non conoscevo l'esistenza di così tanti fornitori/distributori.

    Stavo valutando Edison e Ascotrade (che però forse è più circoscritta alla mia zona).

    Mi date una idea di quanto pagate l'energia elettrica al KWh (mono o bioraria) e il gas a smc?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/

    Con il sito ufficiale dell'Arera per il confronto delle tariffe per ora ho scelto Eni
    Contratto di 12 mesi, poi si vedrà, sarà come per i telefonini
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.