Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lamentarsi dal vigile

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    lamentarsi dal vigile

    sempre piu spesso dopo il passaggio dei vigili che (GIUSTAMENTE) multano i mascalzoni che posteggiano le loro auto su marciapiedi, strisce pedonale, alberi e parchi
    noto che i proprietari di queste auto (sempre SUV strano eh...) che cercano il vigile per lamentarsi della multa
    io non lo ho mai fatto, quando è successo che non ho rispettato il codice della strada ed ho ricevuto la GIUSTA multa , me la sono presa e pagata.

    ora le domande?
    -a cosa serve di preciso prendere il vigile e lamentarsi con lui?

    in quanto se questo comportamento porta risultati potrei farlo anche io
    -ve la hanno mai strappata la multa?
    -avete avuto mai delle scuse dal vigile?
    -oppure avete peggiorato la situazione?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    La tua puntualizzazione "sempre SUV" mi sembra una generalizzazione un po' forzata.
    Ho un SUV, non sono un mascalzone, non parcheggio in divieto e se becco una multa (tipicamente per eccesso di velocità in strade a tre corsie per senso di marcia con semafori agli incroci e per i pedoni, ma limite assurdo a 50 km/h - mi hanno già beccato due volte a Milano in via dei Missaglia e chi conosce la via, sa di cosa parlo), la pago senza fare storie.
    Più che SUV, almeno a Milano, vedo parcheggiati in doppia fila o sui parcheggi dei disabili, furgoni o furgoncini (tanto mi fermo un attimo, solo il tempo di scaricare) o mamme che vanno a prendere i figli a scuola.

    Comunque, no, lamentarsi non fa togliere le multe. Rispettate le regole e non rompete le scatole!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    La tua puntualizzazione "sempre SUV" mi sembra una generalizzazione un po' forzata.
    Non distruggere una delle sue più granitiche convinzioni per favore.

    Ammetti le tue classiche e ataviche colpe da ricco possessore di SUV
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    ... Ho un SUV ...
    Delinquente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    La tua puntualizzazione "sempre SUV" mi sembra una generalizzazione un po' forzata.
    Ho un SUV, non sono un mascalzone, non parcheggio in divieto e se becco una multa (tipicamente per eccesso di velocità in strade a tre corsie per senso di marcia con semafori agli incroci e per i pedoni, ma limite assurdo a 50 km/h - mi hanno già beccato due volte a Milano in via dei Missaglia e chi conosce la via, sa di cosa parlo), la pago senza fare storie.
    Più che SUV, almeno a Milano, vedo parcheggiati in doppia fila o sui parcheggi dei disabili, furgoni o furgoncini (tanto mi fermo un attimo, solo il tempo di scaricare) o mamme che vanno a prendere i figli a scuola.

    Comunque, no, lamentarsi non fa togliere le multe. Rispettate le regole e non rompete le scatole!
    Sei l'eccezione che conferma la regola!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Sei l'eccezione che conferma la regola!
    Se non hai la fedina penale sporca non te lo vendono il SUV.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se non hai la fedina penale sporca non te lo vendono il SUV.
    Io ho dovuto dimostrare che sapevo parcheggiare in terza fila sulle stiscie a cavallo della ciclabile occupando un terzo di parcheggio per invalidi ed un terzo della sosta carico e scarico.

    Han controllato se ostruivo per bene il tutto tre volte, poi la sfiga ha voluto che non si fosse incolonnata abbastanza gente claxonante ed ho dovuto rifarlo in prossimità di un laghetto svuotando posacenere e tutta l'immondizia che mi ero portato in auto.

    Poi l'ho demolito per esportazione e mi son fatto la targa romena, ero stufo di beccare multe ogni volta che lo lasciavo dove capita.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.