Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Come dire al capo che sono ...

    Premessa: nn sono un troll.storia mia vera.
    Sono invalido civile per patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo). prendo 290 EU al mese.
    l'INPS mi ha dichiarato invalido senza revisione periodica.
    Dopo aver sofferto,ho reagito.ho trovato un lavoro che mi piace,va tutto alla grande x me sul lavoro mi trovo bene con colleghi.sto lavorando in nero,il capo vuole mettermi in regola. SICURAMENTE vedrâ che sono invalido perché risulta ovviamente tutto.io mi vergogno a fare sapere che ho la depressione .fossi stato invalido per un tumore nn mi sarei vergognato.
    Tanta stima a chi riesce a risolvermi questo grattacapo.
    Grazie per aver letto.
    Buona serata

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Premesso che dubito esca scritto sul cedolino paga il motivo della tua invalidità, credo che al tuo titolare poco importi della tua patologia.
    Ha avuto modo di conoscerti ( stai lavorando da lui ) e quindi se è intelligente, non avrà alcuna remora nei tuoi confronti.

    Posso capire la curiosità ( se siete in buoni rapporti potrebbe chiederti a cosa è dovuta quell'invalidità ), ma non credo che possa minare il rapporto lavorativo rivelare il tuo problema, dopotutto ha avuto tempo per vedere come lavori.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Psycopatik Visualizza il messaggio
    Premessa: nn sono un troll.storia mia vera.
    Sono invalido civile per patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo). prendo 290 EU al mese.
    l'INPS mi ha dichiarato invalido senza revisione periodica.
    Dopo aver sofferto,ho reagito.ho trovato un lavoro che mi piace,va tutto alla grande x me sul lavoro mi trovo bene con colleghi.sto lavorando in nero,il capo vuole mettermi in regola. SICURAMENTE vedrâ che sono invalido perché risulta ovviamente tutto.io mi vergogno a fare sapere che ho la depressione .fossi stato invalido per un tumore nn mi sarei vergognato.
    Tanta stima a chi riesce a risolvermi questo grattacapo.
    Grazie per aver letto.
    Buona serata
    son d'accordo con saucer per quanto riguarda l'averti conosciuto e appunto l'apprezzarti cosi' come sei; per il resto, so che inserire l'informazione dell'iscrizione nelle liste dedicate nel curriculum, per esempio, e' facoltativo, e' una scelta del diretto interessato, percio' non sono sicura che il capo lo verrebbe a sapere in fase d'assunzione, se non glielo dici tu

    valuterei comunque di dirglielo a prescindere, spiegando quali limiti ci sono (se ci sono) e quali non ci sono, anche in previsione che tu abbia magari bisogno d'assentarti per qualche visita di controllo (si, hai scritto che non ne hai, ma e' un esempio a caso) o debba prestare attenzione a eventuali situazioni che potrebbero verificarsi in azienda, tipo ambienti eccessivamente rumorosi o posizioni particolarmente stressanti o che so io: perdona, ma non conosco i limiti della tua situazione, sparo a caso anche qui, ma e' per capirci

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Ci sono tutti gli argomenti giusti per il viralizzarsi della storia.

    Neo iscritto in un sito che tratta linguaggi di programmazione internet, arrivato dal nulla, invalido con disturbo psichiatrico, bassa pensione civile, esente da revisione periodica, lavoratore in nero, celata invalidità e motivazione della stessa, molta sofferenza e voglia di andare avanti con richiesta di consigli che riterrà sufficienti ed adeguati alla sanatoria del suo dilemma.

    Questo è pane per la D'Urso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Io nn nascondo tanto molti sanno tutto.solo che al mio capo e colleghi ancora nn sanno.lo stigma che c'è per queste patologie non è certo colpa mia.se poi cerchi il turpiloquio chiudo qui, CIAO

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Ok.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Psycopatik Visualizza il messaggio
    Premessa: nn sono un troll.storia mia vera.
    Sono invalido civile per patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo). prendo 290 EU al mese.
    l'INPS mi ha dichiarato invalido senza revisione periodica.
    Dopo aver sofferto,ho reagito.ho trovato un lavoro che mi piace,va tutto alla grande x me sul lavoro mi trovo bene con colleghi.sto lavorando in nero,il capo vuole mettermi in regola. SICURAMENTE vedrâ che sono invalido perché risulta ovviamente tutto.io mi vergogno a fare sapere che ho la depressione .fossi stato invalido per un tumore nn mi sarei vergognato.
    Tanta stima a chi riesce a risolvermi questo grattacapo.
    Grazie per aver letto.
    Buona serata
    se io fossi un CAPO
    andrei prima ad indagare se hai avuto problemi nei tuoi lavori passati,
    una letta se sei un tipo violento facendo una ricerca dai carabinieri
    poi una telefonata ad una vecchia ditta per cui hai lavorato per capire se vai d'accordo con i colleghi
    poi se tutto va bene, ti presenterei un contratto di 2 mesi di prova, dove ti stresso alla grande per vedere se crei problemi agli altri.


    Intendiamoci bene, se uno ti assume oggi ti fa un grande favore
    se poi scopre che tu hai qualche problema che potrebbe coinvolgere gli altri colleghi e far gestire male il lavoro ci andrei con cautela, in Italia c'è una sottile linea che divide lo stare bene dal fallimento di una ditta, e me ne guarderei bene a non valicarla.

    ora le domande di rito:
    -fino ad ora hai avuto battibecchi con i colleghi?
    -come ti guarda il capo?
    -hai mai commesso errori?
    sappi che se esce qualsiasi tipologia, il capo ti guarderà come un tipo che tende a fare quel tipo di errore!! Proprio perchè hai questa tipologia, non è una mia idea è proprio una tipologia normale di pensiero.

    Sempre stando sulla linea d'onda della visione negativa:
    -non farti mai parlare male alle spalle
    -rispondi subito alle battutine dei colleghi
    -non farti prendere in giro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se io fossi un CAPO
    andrei prima ad indagare se hai avuto problemi nei tuoi lavori passati,
    una letta se sei un tipo violento facendo una ricerca dai carabinieri
    poi una telefonata ad una vecchia ditta per cui hai lavorato per capire se vai d'accordo con i colleghi
    poi se tutto va bene, ti presenterei un contratto di 2 mesi di prova, dove ti stresso alla grande per vedere se crei problemi agli altri.
    Ma sei serio?

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Intendiamoci bene, se uno ti assume oggi ti fa un grande favore
    se poi scopre che tu hai qualche problema che potrebbe coinvolgere gli altri colleghi e far gestire male il lavoro ci andrei con cautela, in Italia c'è una sottile linea che divide lo stare bene dal fallimento di una ditta, e me ne guarderei bene a non valicarla.
    Ripeto: SEI SERIO??? Rifletti prima di scrivere, o vai a getto e scrivi la prima cosa che ti viene in mente?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ma sei serio?
    stai per assumere qualcuno
    scopri che questo è invalido civile per patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo).
    che fai? non ti documenti se possa creare problemi? lo assumi ad occhi chiusi?

    tra tasse,clienti strani, lavoratori che devi stargli dietro, fornitori che fanno come gli pare
    mi devo accollare anche un'altro problema? mi permetti di documentarmi? altro che privacy! il cavolo!!! ogni giorno falliscono 1000 ditte per motivi diversi, e la cooperazione e l'andamento dell'unità dei lavoratori è uno dei motivi!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    stai per assumere qualcuno
    scopri che questo è invalido civile per patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo).
    che fai? non ti documenti se possa creare problemi? lo assumi ad occhi chiusi?

    tra tasse,clienti strani, lavoratori che devi stargli dietro, fornitori che fanno come gli pare
    mi devo accollare anche un'altro problema? mi permetti di documentarmi? altro che privacy! il cavolo!!! ogni giorno falliscono 1000 ditte per motivi diversi, e la cooperazione e l'andamento dell'unità dei lavoratori è uno dei motivi!!!!
    Mi pare stiano già collaborando, anche se non proprio in piena regola, e mi pare abbia già dimostrato di essere affidabile.

    Come l'hai messa giù tu sembra si debbano sguinzagliare i migliori detective, manco fosse un compagno di merende.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.