Salve
avrei necessita di programmare, per essere precisi, la pubblicazione di una pagina asp, in un periodo specifico es dal 1° al 15 agosto.
Come posso fare?
Grazie
Salve
avrei necessita di programmare, per essere precisi, la pubblicazione di una pagina asp, in un periodo specifico es dal 1° al 15 agosto.
Come posso fare?
Grazie
cosa intendi con "programmare la pubblicazione"?
la parola giusta forse è schedulare, cioè questa pagina (o parte della pagina) deve essere visibile(attiva) in un determinato periodo tipo dal 1° al 15 agosto
ok, ma è una pagina già esistente che deve far vedere un contenuto diverso in un certo periodo?
esistente si... parte della pagina però deve essere visualizzata in un certo periodo si...
tipo:
da oggi fino al 31 lug alle 2359: TORNA A VISITARE QUESTA PAGINA IL 1° AGOSTO
da 1° agosto dalle 00.00 al 15 agosto alle 23.59 VEDERE I CONTENUTI DELLA PAGINA
dal 16 agosto alle 00:00 e per sempre (senza scadenza) GRAZIE PER AVER PARTECIPATO
ok, ti bastano delle IF sulla variabile Date https://www.w3schools.com/asp/func_date.asp
è corretto cosi?
codice:<% if date() > "01/08/2019" then %> TORNA A TROVARCI <% elseIf Date() >= "01/08/2019" and Date() <= "15/08/2019" Then %> BENVENUTO HAI TEMPO FINO AL 15 AGOSTO <% elseif date() < "15/08/2019" then %> GRAZIE Per aver partecipato <% end if %>
scusa, non fai prima a provarlo?
e comunque la prima e la terza sono al contrario
> è maggiore
< è minore
L'ho scritto veloce qui senza provarlo, anche dopo la tua indicazione maggiore minore la parte centrale non va, comunque ho fatto così:
Cosi facendo dovrei vedere BENVENUTO ma non vedo nulla, dove sbaglio?codice:<% if date() < "23/07/2019" then %> GRAZIE Per aver partecipato <% elseIf Date() >= "23/07/2019" and Date() <= "15/08/2019" Then %> BENVENUTO <% elseif Date() > "23/07/2019" then %> TORNA A TROVARCI <% end if %>
grazie