PDA

Visualizza la versione completa : Quanto tempo per l'ufficio?

URANIO
01-08-2019, 11:05
Curiosità
So che sarete tutti in ferie.
Quanto tempo ci mettete per arrivare in ufficio?
Io attualmente 20 minuti, potrei doverli raddoppiare e sono indeciso, in passato a causa dei tempi di percorrenza ho preso una bella fregatura (ma si parlava di 1 ora e mezza).

Kahm
01-08-2019, 12:36
Curiosità
So che sarete tutti in ferie.
Quanto tempo ci mettete per arrivare in ufficio?
Io attualmente 20 minuti, potrei doverli raddoppiare e sono indeciso, in passato a causa dei tempi di percorrenza ho preso una bella fregatura (ma si parlava di 1 ora e mezza).
poche volte in vita mia ho impiegato meno di mezz'ora
strano ma vero sempre 1 ora e qualcosa, anche quando facevo il consulente e cambiavo spesso sede
il mio sogno è vivere vicino il posto di lavoro, ma mi sto rendendo conto che è pura utopia
Il massimo che ho fatto è 2 ore e mezza a tratta (totale 5 ore di viaggio al giorno )... MAI PIU!!!! ma conosco gente che si fa da 30 anni 6 ore (altra storia)

se sei abituato a 20 minuti, quindi NULLA!!
immagino che passare il doppio sia un problema, per me 40 minuti sarebbero comunque molto pochi

dipende da cosa ci guadagni, se impieghi altri 20 minuti spero che dall'altra parte ci sia un bel riscontro

*tengo a precisare che per me il tempo di percorrenza è calcolato da quando esco dalla porta di casa a quando entro nella porta dell'ufficio, molte persone calcolano da quando parte il treno.....

Max Della Pena
01-08-2019, 13:22
Io ci impiego 3 minuti, il tempo di percorrere a piedi 200 metri da casa all'ufficio.

saucer
01-08-2019, 13:30
Potrei impiegarci meno di 10 minuti.
Purtroppo ho un giro da fare ed in meno di 40 minuti non riesco a raggiungere l'ufficio.

Kahm
01-08-2019, 13:42
Potrei impiegarci meno di 10 minuti.
Purtroppo ho un giro da fare ed in meno di 40 minuti non riesco a raggiungere l'ufficio.
spero vivamente che questo giro da fare non sia prendere a mo di "servizio taxi" dei colleghi

Alhazred
01-08-2019, 14:01
Io circa 5 minuti, tanto che per la pausa pranzo torno a casa.

Kahm
01-08-2019, 14:05
Io circa 5 minuti, tanto che per la pausa pranzo torno a casa.
ho cercato un monolocale vicino al posto di lavoro a Roma
mi hanno chiesto 650€

di stanze non se ne parla piu, già fatto!
buon per voi

Alhazred
01-08-2019, 14:33
ho cercato un monolocale vicino al posto di lavoro a Roma
mi hanno chiesto 650€

di stanze non se ne parla piu, già fatto!
buon per voi

Purtroppo nelle grandi città è così, gli affitti sono cari.
Anche se un po' meno, sono alti anche nei paesi nelle immediate vicinanze anche se lì non c'è niente.
Stanze vanno bene fino ad un certo punto: finché si è studenti, per i primi tempi che si lavora o anche oltre se però non si punta ad avere chissà che vita sociale o di coppia.

lnessuno
01-08-2019, 14:34
5 secondi, 10 se cammino lentamente... ho l'ufficio in casa :stordita:

Considerando pro e contro (ce ne sono diversi, soprattutto all'inizio), direi miglior decisione ever

saucer
01-08-2019, 14:51
spero vivamente che questo giro da fare non sia prendere a mo di "servizio taxi" dei colleghi

no...porto i vari componenti familiari negli opportuni spazi e li riprendo la sera... ogni componente ha il suo luogo...e cosi la mattina giro 40 minuti in auto...:nonlodire

Loading