Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Che disastro... che pena al Senato...

    Tav, Airola (M5s) fa confusione sulle cifre, la collega tenta di suggerire i numeri giusti poi alla fine si arrende disperata... e c'è gente che ci ha davvero creduto in questi tizi che dovevano aprire il parlamento "come una scatoletta di tonno".

    Neanche io avrei mai creduto ad una fine così ignominiosa del movimento...

    https://video.corriere.it/cronaca/tav-airola-m5s-vorrei-ammodernare-esistente-poi-fa-confusione-cifre/711d1a4e-b8fb-11e9-8028-c32e9be56d04

    Che pena, anche il decreto sicurezza 2. Pur di mantenere le poltrone ormai fanno di tutto...

    A questo punto anche la TAV... tranquilli che se non ci fosse stato il PD a reggere la mozione sulla TAV gran parte del M5S avrebbe votato a favore pur di non perdere i lauti stipendi.

    Da rivoluzionari a zerbini...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Fumo negli occhi.
    L'importante è tenere botta fino a inizio 2020, legge di bilancio e prescrizione in vigore, prima che i "competenti" sfascino tutto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ah si si



    Il M5S ha fatto questo
    Il M5S ha dimenticato una virgola nel discorso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Tav, Airola (M5s) fa confusione sulle cifre, la collega tenta di suggerire i numeri giusti poi alla fine si arrende disperata... e c'è gente che ci ha davvero creduto in questi tizi che dovevano aprire il parlamento "come una scatoletta di tonno".

    Neanche io avrei mai creduto ad una fine così ignominiosa del movimento...

    https://video.corriere.it/cronaca/tav-airola-m5s-vorrei-ammodernare-esistente-poi-fa-confusione-cifre/711d1a4e-b8fb-11e9-8028-c32e9be56d04

    Che pena, anche il decreto sicurezza 2. Pur di mantenere le poltrone ormai fanno di tutto...

    A questo punto anche la TAV... tranquilli che se non ci fosse stato il PD a reggere la mozione sulla TAV gran parte del M5S avrebbe votato a favore pur di non perdere i lauti stipendi.

    Da rivoluzionari a zerbini...
    Questo vale per tutti, se ti vuoi limitare a leggere il discorsetto senza essertelo studiato e documentato prima è ovvio che cadi come un pero maturo.

    Poi magari quando uno è evidentemente stanco e fatica a parlare meglio mandare avanti un altro dico io

    PS: serve comunque mio consenso scritto prima di inserirmi nei titoli
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    ... da rivoluzionari a zerbini.

    Che pena, ma lo dico davvero... una forza che poteva davvero essere utilizzata per cambiare questo paese ha fatto una fine davvero triste.

    Tutti senza palle, capaci solo di gridare nelle piazze... e lì torneranno per cercare di riprendersi qualche voto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... da rivoluzionari a zerbini.

    Che pena, ma lo dico davvero... una forza che poteva davvero essere utilizzata per cambiare questo paese ha fatto una fine davvero triste.

    Tutti senza palle, capaci solo di gridare nelle piazze... e lì torneranno per cercare di riprendersi qualche voto.
    ma se tu non fai altro che agitarti non appena vedi una virgola fuori posto OVVIO che vedrai tutto nero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Tutti senza palle, capaci solo di gridare nelle piazze... e lì torneranno per cercare di riprendersi qualche voto.
    mia nonna diceva che "tra il dire e il fare..." e questi sono un esempio abbastanza lampante: quando si e' dall'altra parte della barricata e si sta all'opposizione e' tutto facile e fattibile basta volerlo.

    che fossero incapaci si sapeva.
    che si sarebbero scontrati contro la dura realta' si sapeva.
    che avrebbero dato una facciata contro il muro si sapeva.

    quello che non si sapeva (ma si poteva immaginare) era il loro attaccamento alla poltrona.

    e comunque io tifo perche' questo governo vada avanti, almeno fino al dover varare la finanziaria: dovranno essere loro a prendere i provvedimenti per colmare i disavanzi che hanno fatto e stanno facendo e non qualcun'altro in loro vece.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e comunque io tifo perche' questo governo vada avanti, almeno fino al dover varare la finanziaria: dovranno essere loro a prendere i provvedimenti per colmare i disavanzi che hanno fatto e stanno facendo e non qualcun'altro in loro vece.
    Uhhhmmm... mi sa che la Lega non è disposta a fare la finanziaria.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Uhhhmmm... mi sa che la Lega non è disposta a fare la finanziaria.
    uhm, mi sa che la Lega vuole invece fare la SUA finanziaria.

    Chissà se Mattarella sarà un nuovo Scalfaro, con relativo governo-della-grande-finanza, oppure l'ultimo dei Presidenti della sinistra.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    uhm, mi sa che la Lega vuole invece fare la SUA finanziaria.

    Chissà se Mattarella sarà un nuovo Scalfaro, con relativo governo-della-grande-finanza, oppure l'ultimo dei Presidenti della sinistra.
    Ancora con questi slogan... siamo nei guai e giù slogan per raccattare i voti.
    Che pena... soprattutto per il M5S che in questi mesi ha sbagliato tutto ed ha permesso a Salvini tutto questo.

    Che disastro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.