PDA

Visualizza la versione completa : spam 4.0 - evoluzione della specie spammosa

sparwari
22-11-2019, 00:19
per un sitoweb che gestisco da anni, ho ricevuto una mail dal responsaibile marketing di una società italiana importante

Buon pomeriggio,

Siamo venuti a conoscenza che il vostro sito web contiene un link interrotto su (MIO SITO). La pagina di rimando non esiste più, il che significa che le informazioni non sono più rilevanti. Attraverso dati di approfondimento siamo consapevoli che il vostro sito web è stato incluso nell'elenco dei referrer.

Vorrei chiederle di aggiornare il più presto possibile questo link
(LINK MIO SITO)

Il collegamento si trova su:
(LINK ESTERNO EFFETTIVAMENTE ROTTO)

Dovrebbe sostituire il collegamento con questo:
(LINK AL SITOWEB DELLA SOCIETA CHE MI HA MANDATO LA MAIL)

Vi prego di farmi sapere quando è stato completato. Un membro del nostro team effettuerà una chiamata di follow-up per garantire una gestione efficace ed efficiente.
Grazie per la vostra collaborazione e buona giornata.
Cordiali saluti

tutto questo è FANTASTICO

spam 4.0

:D

Linkato
22-11-2019, 15:53
Non ho capito cosa intendi esattamente, ricevo molte email come questa... da anni. Certe volte correggo, certe volte no... certe volte il link è stato corretto da mesi e mi rimandano la stessa email...

sparwari
23-11-2019, 20:04
nel senso che segnalano un link rotto ....e suggeriscono di sostituire il link rotto (che era indirizzato verso il sito xx) con un nuovo link (che guarda caso punta a una pagina del loro sito internet!!)

Vincent.Zeno
23-11-2019, 20:46
e suggeriscono di sostituire il link rotto (che era indirizzato verso il sito xx) con un nuovo link (che guarda caso punta a una pagina del loro sito internet!!)
quindi hai avuto modo di controllare che:
-non hanno cambiato dominio
-non si tratta dello "stesso progetto" sebbene con altro nome
giusto?

sparwari
23-11-2019, 22:00
quindi hai avuto modo di controllare che:
-non hanno cambiato dominio
-non si tratta dello "stesso progetto" sebbene con altro nome
giusto?

yes!

è una società commerciale quella che mi ha contattato....

Linkato
23-11-2019, 22:42
nel senso che segnalano un link rotto ....e suggeriscono di sostituire il link rotto (che era indirizzato verso il sito xx) con un nuovo link (che guarda caso punta a una pagina del loro sito internet!!)

Ah ok non avevo capito

Loading