PDA

Visualizza la versione completa : 9 giorni senza nuovi post in OT

Electro
11-12-2019, 01:06
Cosa succede? è stato bannato qualcun altro? Penso non sia mai accaduto... ci aspettano tempi buii :98:

Vincent.Zeno
11-12-2019, 01:24
l'ho notato.
a volte accade che per un paio di giorni non scriva alcuno.
quasi quasi metto un postatore automatico che inserisca un messaggio superate le 24 ore di fermo.

saucer
11-12-2019, 09:46
siamo sotto Natale,
le persone sono in giro a far compere, a parcheggiare in seconda fila, a non rispettare il semaforo per giungere a destinazione il prima possibile, a non rispettare il prossimo, non si può mica star qui sui forum tutto l'anno...

sto diventando sempre meno social... :nillio:

BORSE84 R-OH
11-12-2019, 10:17
ci vorrebbe qualcuno che indicesse un sondaggio.....

Linkato
11-12-2019, 10:28
siamo sotto Natale,
le persone sono in giro a far compere, a parcheggiare in seconda fila, a non rispettare il semaforo per giungere a destinazione il prima possibile, a non rispettare il prossimo, non si può mica star qui sui forum tutto l'anno...

sto diventando sempre meno social... :nillio:

Hai dimenticato quelli che evadono le tasse... a proposito, lo Stato mi deve 2500 euro con sentenza esecutiva di un tribunale, lo Stato sono 2 anni dalla sentenza che ancora non mi paga, fanno finta di nulla nonostante diversi solleciti telefonici e raccomandate. Dovrei mettere un avvocato, pagarlo, carte bollate, ricorsi...

Tu che dici? Se mi capiterà la possibilità di evadere in futuro lo farò?

In 4 righe ti ho spiegato perché lo Stato ci rimette un sacco di soldi quando è evasore lui stesso.

saucer
11-12-2019, 16:00
Hai dimenticato quelli che evadono le tasse... a proposito, lo Stato mi deve 2500 euro con sentenza esecutiva di un tribunale, lo Stato sono 2 anni dalla sentenza che ancora non mi paga, fanno finta di nulla nonostante diversi solleciti telefonici e raccomandate. Dovrei mettere un avvocato, pagarlo, carte bollate, ricorsi...

Tu che dici? Se mi capiterà la possibilità di evadere in futuro lo farò?

In 4 righe ti ho spiegato perché lo Stato ci rimette un sacco di soldi quando è evasore lui stesso.

Qualsiasi evasore dovrebbe essere punito con il massimo della pena ( :prrr: Max ), non bisogna diventare criminali perchè gli altri ti fanno uno sgarbo, ma richiedere l'applicazione della legge punto-punto.

Secondo il mio modestissimo parere, il Comune di Napoli potrebbe risanare il proprio bilancio evitando di pagare gli stipendi della polizia municipale, data la scarsa presenza degli stessi sul territorio e dell'inefficacia delle loro azioni nei confronti dei cialtroni su 2 e 4 ruote.

Linkato
11-12-2019, 19:08
Qualsiasi evasore dovrebbe essere punito con il massimo della pena ( :prrr: Max ), non bisogna diventare criminali perchè gli altri ti fanno uno sgarbo, ma richiedere l'applicazione della legge punto-punto.

Vedo come al solito che non hai capito 'na mazza del discorso... sono 2 anni che richiedo l'applicazione della legge, ma lo Stato mi bullizza perchè lui si che può permettersi di non applicare una sentenza di un tribunale e così centinaia di migliaia di creditori privati... ti rendi conto di quanti soldi perde lo Stato con questi atteggiamenti vessatori? Come credi si possa combattere l'evasione se il primo evasore è lo Stato stesso?

Non farmi ridere con i tuoi soliti luoghi comuni che non ci porteranno da nessuna parte... sei il classico italiano medio che non ha alcuna soluzione e spara a casaccio...
:D

webus
11-12-2019, 20:07
Vedo come al solito che non hai capito 'na mazza del discorso... sono 2 anni che richiedo l'applicazione della legge, ma lo Stato mi bullizza perchè lui si che può permettersi di non applicare una sentenza di un tribunale e così centinaia di migliaia di creditori privati... ti rendi conto di quanti soldi perde lo Stato con questi atteggiamenti vessatori? Come credi si possa combattere l'evasione se il primo evasore è lo Stato stesso?
:D
Potrei farti la battuta del cuore a sinistra e portafoglio a destra, ma preferisco chiederti: se ti senti così oppresso dallo stato, perché sostieni e difendi una ideologia statalista?
Chi è causa del suo mal...

Vincent.Zeno
11-12-2019, 20:30
visto l'andamento del thread...
nove giorni di silenzio erano pochi o troppi?
urge saperlo per poter programmare correttamente il postatore automatico :D

piero.mac
12-12-2019, 01:45
visto l'andamento del thread...
nove giorni di silenzio erano pochi o troppi?
urge saperlo per poter programmare correttamente il postatore automatico :D
https://www.youtube.com/watch?v=rvNMLEK_XW0

Loading