Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    9 giorni senza nuovi post in OT

    Cosa succede? è stato bannato qualcun altro? Penso non sia mai accaduto... ci aspettano tempi buii
    Nulla

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    l'ho notato.
    a volte accade che per un paio di giorni non scriva alcuno.
    quasi quasi metto un postatore automatico che inserisca un messaggio superate le 24 ore di fermo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    siamo sotto Natale,
    le persone sono in giro a far compere, a parcheggiare in seconda fila, a non rispettare il semaforo per giungere a destinazione il prima possibile, a non rispettare il prossimo, non si può mica star qui sui forum tutto l'anno...

    sto diventando sempre meno social...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    ci vorrebbe qualcuno che indicesse un sondaggio.....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    siamo sotto Natale,
    le persone sono in giro a far compere, a parcheggiare in seconda fila, a non rispettare il semaforo per giungere a destinazione il prima possibile, a non rispettare il prossimo, non si può mica star qui sui forum tutto l'anno...

    sto diventando sempre meno social...
    Hai dimenticato quelli che evadono le tasse... a proposito, lo Stato mi deve 2500 euro con sentenza esecutiva di un tribunale, lo Stato sono 2 anni dalla sentenza che ancora non mi paga, fanno finta di nulla nonostante diversi solleciti telefonici e raccomandate. Dovrei mettere un avvocato, pagarlo, carte bollate, ricorsi...

    Tu che dici? Se mi capiterà la possibilità di evadere in futuro lo farò?

    In 4 righe ti ho spiegato perché lo Stato ci rimette un sacco di soldi quando è evasore lui stesso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato quelli che evadono le tasse... a proposito, lo Stato mi deve 2500 euro con sentenza esecutiva di un tribunale, lo Stato sono 2 anni dalla sentenza che ancora non mi paga, fanno finta di nulla nonostante diversi solleciti telefonici e raccomandate. Dovrei mettere un avvocato, pagarlo, carte bollate, ricorsi...

    Tu che dici? Se mi capiterà la possibilità di evadere in futuro lo farò?

    In 4 righe ti ho spiegato perché lo Stato ci rimette un sacco di soldi quando è evasore lui stesso.
    Qualsiasi evasore dovrebbe essere punito con il massimo della pena ( Max ), non bisogna diventare criminali perchè gli altri ti fanno uno sgarbo, ma richiedere l'applicazione della legge punto-punto.

    Secondo il mio modestissimo parere, il Comune di Napoli potrebbe risanare il proprio bilancio evitando di pagare gli stipendi della polizia municipale, data la scarsa presenza degli stessi sul territorio e dell'inefficacia delle loro azioni nei confronti dei cialtroni su 2 e 4 ruote.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Qualsiasi evasore dovrebbe essere punito con il massimo della pena ( Max ), non bisogna diventare criminali perchè gli altri ti fanno uno sgarbo, ma richiedere l'applicazione della legge punto-punto.
    Vedo come al solito che non hai capito 'na mazza del discorso... sono 2 anni che richiedo l'applicazione della legge, ma lo Stato mi bullizza perchè lui si che può permettersi di non applicare una sentenza di un tribunale e così centinaia di migliaia di creditori privati... ti rendi conto di quanti soldi perde lo Stato con questi atteggiamenti vessatori? Come credi si possa combattere l'evasione se il primo evasore è lo Stato stesso?

    Non farmi ridere con i tuoi soliti luoghi comuni che non ci porteranno da nessuna parte... sei il classico italiano medio che non ha alcuna soluzione e spara a casaccio...
    Ultima modifica di Linkato; 11-12-2019 a 20:11
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vedo come al solito che non hai capito 'na mazza del discorso... sono 2 anni che richiedo l'applicazione della legge, ma lo Stato mi bullizza perchè lui si che può permettersi di non applicare una sentenza di un tribunale e così centinaia di migliaia di creditori privati... ti rendi conto di quanti soldi perde lo Stato con questi atteggiamenti vessatori? Come credi si possa combattere l'evasione se il primo evasore è lo Stato stesso?
    Potrei farti la battuta del cuore a sinistra e portafoglio a destra, ma preferisco chiederti: se ti senti così oppresso dallo stato, perché sostieni e difendi una ideologia statalista?
    Chi è causa del suo mal...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    visto l'andamento del thread...
    nove giorni di silenzio erano pochi o troppi?
    urge saperlo per poter programmare correttamente il postatore automatico

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    visto l'andamento del thread...
    nove giorni di silenzio erano pochi o troppi?
    urge saperlo per poter programmare correttamente il postatore automatico
    https://www.youtube.com/watch?v=rvNMLEK_XW0

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.