PDA

Visualizza la versione completa : [01/01/2020] E' il vostro nuovo comandante che vi parla

Vincent.Zeno
01-01-2020, 02:55
se guardate alla vostra sinistra noterete il primo motore in fiamme...
se guardate alla vostra destra noterete il secondo motore ormai completamente bruciato...
se guardate in basso noterete un puntino rosso in mezzo al mare, quello il canotto dal quale vi sto parlando.

... 'mo so 'azzi, vostri!

benvenuti a bordo :D

badaze
01-01-2020, 03:18
Oltre al titolo c’ anche lo stipendio ? :confused:

In bocca al lupo !

LeleFT
02-01-2020, 10:19
Se guardi dietro di te, noterai un salvagente... ecco, quello aggrappatoci sono io (che non so manco nuotare) :D
Buon anno e mansione nuovi!

Electro
03-01-2020, 19:51
se guardate alla vostra destra noterete il secondo motore ormai completamente bruciato...
se guardate in basso noterete in puntino rosso in mezzo al mare, quello il canotto dal quale vi sto parlando.

Ave Nuovo Amministratore, finalmente aria fresca, basta con quell'amministratore cattivo che c'era prima che non usava Google Drive. :mame:

Quali piani hai per aumentare il tasso di post del forum? Accogliere dei nuovi forummisti dall'Africa (cit. qualsiasi politico pd/leu)?

Vincent.Zeno
03-01-2020, 20:11
Quali piani hai per aumentare il tasso di post del forum?
Ave!
ho intenzione di accogliere nuove forummistE, spargete voce. :fighet:

URANIO
03-01-2020, 22:38
Le porgo i miei piu umili e servili saluti.
Ave nuovo amministratore.

KillerWorm
04-01-2020, 00:10
Se guardi dietro di te, noterai un salvagente... ecco, quello aggrappatoci sono io
Se guardi dietro il salvagente c' una sagoma che galleggia... quello sono io :madai!?:

Ora siamo in balia delle onde e dei venti di questo nuovo anno (per quello si chiama venti venti). Confido nel comandante del canotto, spero ci siano i remi a bordo e si riesca a remare da qualche parte fino all'asciutto.

Buona navigazione a tutti

astro
05-01-2020, 01:26
se guardate in basso noterete un puntino rosso in mezzo al mare, quello il canotto dal quale vi sto parlando.

A me 'sti canotti che galleggiano paciosi, mentre io c'ho non uno, ma ben due motori maledettamente in fiamme, me stanno sui cosiddetti...!
Me possino cecamme ma prendo i comandi, viro, e plano per un ammaraggio esattamente su quel beatissimo puntino rosso!! :ciapet: :sadico: :fighet:

Vincent.Zeno
05-01-2020, 21:59
Se guardi dietro di te, noterai un salvagente... ecco, quello aggrappatoci sono io (che non so manco nuotare) :D

ah... ecco dove sta il navigatore. credevo di averlo perso. :shy:

LeleFT
07-01-2020, 11:49
ah... ecco dove sta il navigatore. credevo di averlo perso. :shy:

Tra... 50 metri... alla rotonda... prendere la... quarta... uscita... per rimanere su... largo dei canottieri.

Loading