PDA

Visualizza la versione completa : Intestazione Home page

renzocal
10-01-2020, 16:53
Ho creato una Home Page (www.recal.it (http://www.recal.it)) che si compone di diverse pagine.
Vorrei sapere se i tag di intestazione della sezione HEAD vanno inserti solo nella pagina di apertura o anche nelle altre e, in tal caso, il tag TITLE deve essere sempre uguale o lo cambio per ogni diversa pagina a seconda del suo contenuto?

Grazie

Vincent.Zeno
10-01-2020, 17:09
ogni pagina è un documento a se, quindi tutti i titoli e le intestazioni faranno riferimento alla pagina in questione.

se sono assenti saranno solo un problema per i MdR che leggeranno i contenuti in maniere più incerta, o anche possono escluderli dal catalogo

edit: non riesco ad accedere al sito indicato perché risulta infetto da url:phishing
controlla i tuoi contenuti

renzocal
10-01-2020, 17:27
In effetti alcuni mesi fa qualcosa ha infettato il mio sito. Anche il mio browser mi impediva di entrarci. Poi ho istallato Siteloch di Register.it (il mio fornitore di spazio web) che scansiona e rimuove malware. Da allora riesco ad aprirlo anche da altri PC senza difficoltà; pensavo di aver risolto il problema.

Vincent.Zeno
10-01-2020, 18:03
Da allora riesco ad aprirlo anche da altri PC senza difficoltà; pensavo di aver risolto il problema.
forse è un'iniezione nuova o stai visualizzando copie cache

Loading