Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Lenti per chi sta tante ore al computer

    Ciao a tutti,
    come penso tanti di voi sto molte ore davanti allo schermo e con l'età che avanza (...) sento che gli occhi "tirano" a fine giornata. Ho provato i filtri blu tramite software, distanze schermo-occhi ma temo di dovermi piegare e cambiare le lenti degli occhiali. Dato l'investimento non indifferente volevo chiedere a chi le ha se effettivamente hanno sentito differenze a fine giornata con queste lenti "office".
    Sono presbite e in media sto 7/8 ore davanti a uno schermo per grafica / video

  2. #2
    Non saprei risponderti, ma una volta publicizzavano molto degli occhiali che altro non erano che dei pezzi di plastica microforati, dicendo che erano appositamente studiati per aiutare l'occhio davanti agli schermi (a me hanno sempre dato l'idea di essere degli occhiali partoriti dalla mente di Lapo).
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    Ahaha ma tipo questi?
    occhialistenopeici_speciali.jpg
    Sembrano degli occhiali da star trek!

    No comunque sono delle lenti che filtrano uno spettro del blu che viene emesso degli schermi, questi per intenderci

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Rosso78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come penso tanti di voi sto molte ore davanti allo schermo e con l'età che avanza (...) sento che gli occhi "tirano" a fine giornata. Ho provato i filtri blu tramite software, distanze schermo-occhi ma temo di dovermi piegare e cambiare le lenti degli occhiali. Dato l'investimento non indifferente volevo chiedere a chi le ha se effettivamente hanno sentito differenze a fine giornata con queste lenti "office".
    Sono presbite e in media sto 7/8 ore davanti a uno schermo per grafica / video
    senza spendere
    -ogni mezz'ora guarda fuori dalla finestra un oggetto lontano
    -ogni ora alzati e cammina per il corridoio , meglio fino al terrazzo
    -ogni 2 ore fa uno spuntino in un luogo aperto
    -ogni 4 ore una pausa lunga

    se superi le 8 ore di lavoro davanti al PC è normale che si affatica la vista, siamo umani mica macchine, che vuoi comprare? occhi nuovi? devi staccarti e basta, te lo dicono gli occhi che sono stanchi!, continuare significa andare incontro a problematiche
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.