Ciao a tutti.
Dopo aver estratto dal mio DB una serie di righe di testo avrei la necessità di far vedere solamente una riga alla volta cambiandola ogni tot secondi con la sucessiva fino a ricominciare dalla prima.
E' possibile con MySQl PHP?
Grazie.
Ciao a tutti.
Dopo aver estratto dal mio DB una serie di righe di testo avrei la necessità di far vedere solamente una riga alla volta cambiandola ogni tot secondi con la sucessiva fino a ricominciare dalla prima.
E' possibile con MySQl PHP?
Grazie.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Con le stringhe prese dal db potresti creare un array JSON da passare ad una variabile Javascript ed usare una funzione Javascript attivata da setInterval() per mostrare a rotazione gli elementi dell'array.
Io estraggo così le righe che mi interessano.Codice PHP:$query = "SELECT *, DATE_FORMAT(data, '%d-%m-%Y') AS datax FROM tasks WHERE urgente = 1 ORDER BY task ASC LIMIT $start,$step ";
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Senza LIMIT, devi prenderle tutte, poi con un ciclo while generi un array in PHP e con json_encode() lo trasformi in array JSON, a questo punto assegni la stringa ottenuta ad una variabile JS e da quel momento sarà JS ad occuparsi di mostrare le stringhe contenute nell'array.
In questo modo non devi fare continuamente chiamate al DB ogni volta che devi mostrare un'altra stringa, le prendi tutte in una sola query.
Grazie, ci provo.