PDA

Visualizza la versione completa : sito di profili ma senza membership

stardom
16-06-2020, 16:39
Devo realizzare un sito (probabilmente Wordpress) di profili utenti, ma deve essere senza registrazione. Nel senso che ogni utente compila un form e questo crea la scheda/profilo dell'utente stesso. I dati non sarebbero poi modificabili, per questo non necessita di password et simili raccolte dati.
Qualcuno ha idea di che cosa posso utilizzare (plugin, software, etc.)?

Vincent.Zeno
16-06-2020, 17:47
lo so che non esiste la risposta.
ma visto che ho due secondi liberi per caxxeggiare mi chiedo: "perché fare una cosa del genere?" :confused::popcorn:

stardom
16-06-2020, 17:53
:ecco: beh, diciamo che il topic del sito (fra il serio ed il faceto) lo richiederebbe... ma non vorrei svelare di più

Vincent.Zeno
16-06-2020, 18:06
sei al corrente che appena un crawler di spammatori ti trova di riempie il database in pochi minuti mettendoci dentro di tutto e di più?

optime
16-06-2020, 18:15
vincent, segreto è :nonono:

stardom
16-06-2020, 18:35
vincent, segreto è :nonono: non fare tanto il saputello... sto solo investigando un'idea, non ho nessun'arma di distrazione di massa multimilionaria nascosta

Kahm
17-06-2020, 12:02
sei al corrente che appena un crawler di spammatori ti trova di riempie il database in pochi minuti mettendoci dentro di tutto e di più?
basterebbe registrare il suo IP e controllare
poi mettere un captcha

spero almeno che si possa mettere mail e numero di telefono nella registrazione, e che io che non sono registrato posso vederlo a loro

stardom
17-06-2020, 12:17
spero almeno che si possa mettere mail e numero di telefono nella registrazione, e che io che non sono registrato posso vederlo a loro

L'idea sarebbe proprio evitare qualsiasi immagazzinamento dati dell'utente, perchè la scheda che compilerebbero sarebbe "eterna e non più modificabile".

Vincent.Zeno
17-06-2020, 12:21
L'idea sarebbe proprio evitare qualsiasi immagazzinamento dati dell'utente, perchè la scheda che compilerebbero sarebbe "eterna e non più modificabile".
wow! e per tutti i profili falsi e dannosi verso terzi hai già pensato come fare?

optime
17-06-2020, 12:37
Vincent, dillo chiaramente che non sei capace di fare un sito dove uno si registra senza registrarsi :D

Loading