Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Moral suation verso gli utenti della mela...

    https://www.repubblica.it/economia/2...C12-P1-S1.8-T1

    Visto che ad Apple non si riesce a far pagare le tasse (16000 Milioni di € di UTILI in EU --> 50 Milioni imponibili), proporrei una moral suasion e dichiarerei tutti gli utenti Mac/iPhone dei grandi evasori :-) :-) (che poi forse in Italia è un complimento a quanto si è furbi...)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Che è come dire siccome tu hai pagato il pedaggio con Autostrade saresti responsabile per il crollo di Genova.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    A dublino ci sono tantissime società che si sono ingrandite grazie alla nuove tassazioni.
    Apple, Oracle,Microsoft,linkedin per citarne alcuni
    In tempo di crisi, si cerca di tappare i buchi, ecco siamo in tempo di crisi e l'europa ora va ai ripari, penso che queste società a breve chiuderanno le loro sedi a Dublino
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ..non dimenticate il Lussemburgo.. abito in Francia a due passi da li. MA non sono solo le grandi aziende (la Ferrero è a 500 metri dall'aereoporto, giusto il tempo di farci il CA e ritornare in Italia.. e non credo che abbia intenzione di cambiare visto che si è appena "regalata" un nuovo palazzo scintillante).. anche i mezzi ricchi Francesi.. qui i macchinoni sono tutti targati Lussemburgo cosi' non ci pagano l'iva (formalmente sono intestati ad imprese lussemburghesi e poi credo dati in leasing o simile)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.