Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Di banche e di sistemi informatici (a manovella)

    Innanzitutto buon agosto!
    ...ma se penso che siamo oltre la metà del 2020 e ci sono ancora certe "difficoltà" mi viene da piangere...

    Sono andato in banca, una banca grande, "nazionale", andata alcuni anni fa nelle braccia di un grande gruppo transalpino...
    Mi serve fare una ricerca sul conto corrente di mio padre deceduto, per importi oltre i 5k euro o anche, udite udite, con indicazione del beneficiario, quindi una ricerca su più anni, ma diretti ad una persona precisa.
    Ebbene no, non si può fare...!
    La ricerca si può fare solo indicando un giorno preciso o un importo preciso. La ricerca per nominativo del beneficiario è impossibile farla...

    Secondo voi sono io ad essere anormale che penso che nel 2020 sia incredibile, o sono anormali loro?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    intendi che sei andato di persona, e che il cassiere non poteva fare la ricerca?

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    intendi che sei andato di persona, e che il cassiere non poteva fare la ricerca?
    Ho chiesto al direttore

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Devi chiedere gli estratti conto degli anni che ti interessano, potrebbe costarti parecchio le ricerche storiche possono essere molto onerose.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    che poi, volendo, e giocando un po' coi filtri, lo puoi fare tramite home banking...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    dipende come hanno gestito la fusione e/o come conservano i dati più vecchi di N mesi.
    Poi dipende anche un pò da chi fa la richiesta. Se arriva la GdF o Banca d'Italia ottengono cose che neanche puoi immaginare. Un cliente storico o che porta tanti soldi può ottenere tanto.
    Se arriva un correntista qualsasi non si scomodano più di tanto.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.