Salve! Qualcuno ha la chiavetta WinTv di Hauppauge? Avrei bisogno di assistenza per l'installazione. Mi ha trovato i programmi ma non li vedo.
Salve! Qualcuno ha la chiavetta WinTv di Hauppauge? Avrei bisogno di assistenza per l'installazione. Mi ha trovato i programmi ma non li vedo.
Ciao,
può dipendere dalla chiavetta e dal modello che hai. Prova a fare nuovamente la ricerca dei canali.
Qui puoi trovare una guida su come installare e ricercare nuovi canali: http://london0.altervista.org/Comein...reWinTVv8.html
Ottimo, ma la festa non è durata.
Stasera ho voluto registrare il film di Rete 4 e andava a scatti, poi è rimasta bloccata l'immagine. Ha creato un file che quando lo avvio c'è scritto che dura 17 ore e 31 minuti e l'immagine è bloccata, ma se mando il cursore in avanti vedo che dura 3 minuti e le immagini vanno a scatti.
Finito il film ho chiuso la registrazione e non ho visto più nessun programma. Non vedo più niente. Un bel disastro.
Inoltre ho comprato la nuova chiavetta Hauppauge perché con la vecchia sentivo solo dalla cassa destra, ma non ho risolto il problema. Non si trova la causa di questo problema. Dal decoder di Sky esco con la Scart e l'audio va sia al televisore che al PC tramite la chiavetta. Dal televisore sento bene, dal PC no. Se dalla TV sento bene il problema non è né nella presa del decoder Sky, né nella spina Scart. Avevo acquistato il cavo A/V INPUT nuovo per il collegamento tra i 3 PIN (rosso bianco e giallo) e l'entrata della chiavetta ma non mi ha risolto il problema. Allora oggi ho fatto testare il cavo che dalla TV arriva alla chiavetta e mi è stato detto che il segnale arriva bene. Non so più che pesci prendere.
O il segnale non è molto stabile oppure il PC non ce la fa a tenere il ritmo. Hai un PC recente? Se lo hai acquistato negli ultimi 4-5 anni dovrebbe essere sufficiente. Se invece è vecchio di 10 anni, forse è troppo poco potente.
Non capisco quale è il tuo modello, il mio ha solo l'entrata per l'antenna e dall'altro capo c'è il connettore USB.
Inoltre ho comprato la nuova chiavetta Hauppauge perché con la vecchia sentivo solo dalla cassa destra, ma non ho risolto il problema. Non si trova la causa di questo problema. Dal decoder di Sky esco con la Scart e l'audio va sia al televisore che al PC tramite la chiavetta. Dal televisore sento bene, dal PC no. Se dalla TV sento bene il problema non è né nella presa del decoder Sky, né nella spina Scart. Avevo acquistato il cavo A/V INPUT nuovo per il collegamento tra i 3 PIN (rosso bianco e giallo) e l'entrata della chiavetta ma non mi ha risolto il problema. Allora oggi ho fatto testare il cavo che dalla TV arriva alla chiavetta e mi è stato detto che il segnale arriva bene. Non so più che pesci prendere.
Quindi io ci attacco l'antenna e vedo i programmi col PC, se voglio li registro con WinTV.
Come scegliere un vps
Stackoverflow ti aggiorno.
Questa mattina si è visto tutto bene. Come mai? Poi ho attaccato Sky alla presa laterale e ancora non si sono più visti i programmi HD e Italia 2. Dice "No signal". Altri programmi invece si vedono.
Per quanto riguarda invece il problema audio che mi fa sentire solo da una cassa ho notato che può scomparire muovendo la chiavetta. (La chiavetta ha poi un cavetto nuovo che va alla presa USB del PC, invece prima di prendere questa chiavetta nuova era inserita direttamente nella presa USB). Mi chiedo se possa dipendere da una interferenza.
Ho acquistato il PC credo più di 5 anni fa e meno di 10. Allora era un ottimo PC. La scheda video è nuova.
Il modello della mia chiavetta è WinTV-HVR-935.
Sono contento di sapere che anche tu hai una chiavetta Hauppauge. Non mi pare che le chiavette TV siano molto diffuse. Ultimamente quando ne ho cercata una nuova non mi pare di averne trovate. Conosci altre marche?
Mi sai dire come mai in registrazione mi viene fuori l'audio originale o il commento?