PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo sito di tarocchi e cartomanzia

D4ri0
13-09-2020, 12:07
Salve a tutti, volevo presentarvi il mio nuovo sito dedicato alle carte dei tarocchi e alla cartomanzia.

E' solo un sito informativo, non è il solito portale che vende consulenze. Ho cercato di trattare l'argomento nelle sue numerose sfaccettature, anche se di cose da scrivere sui tarocchi ne avrei ancora molte.

Se c'è qualche esperto del settore che vuole darmi qualche consiglio lo accetto volentieri.

Link: https://tarocchiecartomanzia.com/

ciro78
13-09-2020, 20:23
altro template wp e pieno zeppo di pubblicità.

D4ri0
15-09-2020, 11:26
Ciao, ti ringrazio per il tuo intervento ma non capisco se mi stai suggerendo di cambiate template o altro?

Per la pubblicità ho messo gli annunci automatici, gestisce tutto google in autonomia.

ciro78
15-09-2020, 13:50
che c'è poco da valutare. è appunto word press, template anche bruttino. pubblicità infinita. argomento pessimo nel 2020

D4ri0
18-09-2020, 22:42
Beh i tuoi commenti mi sembrano molto soggettivi e ben poco costruttivi...

ciro78
18-09-2020, 22:56
che vuoi costruire? al max potresti cambiare template wordpress ma sempre quello resta. ci sono due pubblicità che riempiono una intera schermata...per poi scendere e vedere i tarocchi?

Prendi questo: http://www.significatodeitarocchi.com/

grafica pulita niente cms visto che si tratta di pagine html...zero pubblicità.

D4ri0
20-09-2020, 15:22
Sicuramente un buon sito sui tarocchi, con un design gradevole e leggero.

Quindi cosa dovrei fare? Realizzare un sito in html senza usare cms, template, senza pubblicità?

Questo per te è un buon sito?

ciro78
20-09-2020, 17:16
Ma accettare una sana critica no...?

Il tuo sito ha argomenti che , soprattutto in italia, interessano al max a quanto? Al 5% della popolazione?
Ci sono infiniti siti sull'argomento con estetica migliore e senza pubblicità? Perché dovrei vedere il tuo sito che la tiene se posso evitarlo?
Chiedi di dare un'opinione sul sito che tecnicamente non è valutabile in quanto è word press.

Non ti piace quello che dico..amen ma chiedi opinioni su un forum pubblico. Accettale.

Loading