Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gomma moto bucata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    gomma moto bucata

    Successo 3 giorni fa, eh già ho bucato, mi si è infilato un bel chiodo nella gomma, per fortuna sono riuscito a tornare a casa.
    ho comprato la bomboletta di schiuma ieri, e stamattina vado ad applicarla per andare dal gommista, ma usciva dal chiodo ancora rimasto dentro.
    Tolgo il chiodo, avvolto la parte bucata con del nastro adesivo nero. faccio una decina di giri, rigonfio ma esce comunque la schiuma per via della pressione, sono riuscito a fare al massimo 100 metri.
    consigli sul da farsi?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se si tratta della ruota anteriore dovrebbe essere facile smontarla e portarla a mano dal gommista.

    Non so se lo fai già così, ma la schiuma si mette con la gomma completamente sgonfia e la bomboletta non deve essere fredda, la schiuma fredda non ha l'effetto dovuto, poi inserisci schiuma fino a quando la ruota non si è gonfiata, va fatto senza interruzioni. A gomma gonfia chiudi la valvola e vai senza attendere, in modo che la schiuma si distribuisca uniformemente con la rotazione della ruota e faccia da tappo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Fjo mio, te devi fà vedè però, ciai qualche cosa che nun va. Troppa sfiga.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fjo mio, te devi fà vedè però, ciai qualche cosa che nun va. Troppa sfiga.
    eh lo so
    ero la scorsa settimana con un amico e li l'auto si ferma
    l'altro giorno pure con l'autobus a Roma ci pianta a metà percorso
    poi ora con la moto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Non per cattiveria, ma posta una tua foto, almeno se ti si incrocia per strada possiamo cambiare percorso
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ... e io continuo a leggere "gomma MOLTO bucata".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Successo 3 giorni fa, eh già ho bucato, mi si è infilato un bel chiodo nella gomma, per fortuna sono riuscito a tornare a casa.
    ho comprato la bomboletta di schiuma ieri, e stamattina vado ad applicarla per andare dal gommista, ma usciva dal chiodo ancora rimasto dentro.
    Tolgo il chiodo, avvolto la parte bucata con del nastro adesivo nero. faccio una decina di giri, rigonfio ma esce comunque la schiuma per via della pressione, sono riuscito a fare al massimo 100 metri.
    consigli sul da farsi?
    grazie
    il chiodo lo dovevi lasciare, fa da tappo anche se non completamente e comunque la schiuma è una schifezza che lorda la gomma; per il futuro ti consiglio un semplice kit di riparazione, gonfi, fori per bene, inserisci la striscia di gomma, estrai e tagli; poi rigonfi e dal gommaio non ci vai proprio (se il buco non è sul fianco sennò cambiare a prescindere)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.