URGENTE !!
Salve a tutti,
ho necessità e urgenza di aiuto. Sto provando a installare nuovamente su un Fujitzu la versione Windows 8.1 64bit scaricata dal sito microsoft con ISO e masterizzata.
Quasi alla fine dell'installazione mi dice :
impossibile installare un file di installazione è danneggiato per oettnere assistenza contattare il fornitore del disco di installazione di windows o l'amministratore di sistema
Ho provato più di una volta ma è lo stesso. Questo problema lo stavo avendo anche all'inizio con windows 10, ma poi ho deciso di rimettere la sua versione (per non avere maggiori prestazioni e siccome si parla di pentium)
Ancor prima avevo provato a installare da disco di ripristino che si trova sul notebook, ma mi dava sempre errore. Alla fine ho scaricato la versione da internet. Ho eliminato giustamente la partizione e formattata.
Insomma no capisco non è che è il disco rovinato che mi sta facendo qualche scherzo ?
Ieri po, al fine di salvare i dati ho smontato il disco dal notebook e l'ho collegato su un altro PC per salvare i dati. Alla fine ho eseguito da shell un chksdk c: /f per verificare il disco e sistemare eventuali settori danneggiati. Ha eseguito e comunque ha rilevato errori e ha fatto dei ripristini.
Insomma che diavolo può essere ?
Grazie
Saluti