Buongiorno ragazzi,
ho un problema. Ho scaricato un plugin su Wordpress, che si collega alla mia Netatmo, e quindi, mi permette di avere di conseguenza, i dati della stazione meteo sul mio sito web. In che modo? Semplice, con dei SHORTCODE.
Tuttavia però, ho notato che, se non ricarico la pagina, questi valori rimangono "non aggiornati" perché il fatto di andare sul Sito Web e dargli "l'impulso" fa si che al successivo (quindi secondo) caricamento successivo, risultino aggiornati e corretti.

Ora mi chiedo se esiste un modo per aggiornare questi Shortcode (inseribili comunque, in un blocco HTML (quindi, non credo sia un problema che siano shortcode, in quanto li posso mettere in un <div> e lavorarli come se fossero un blocco, appunto, in html) SENZA PERO' RICARICARE LA PAGINA. Quindi, ogni volta che vado sul Sito, so che c'è un codice che aggiorna questo DIV nel quale inserisco gli shortcode, senza dover ricaricare doppiamente la pagina. Cioè, chiunque vada sulla mia Homepage Worpress, deve avere i dati direttamente aggiornati, senza un ulteriore refresh della pagina. Esiste un modo?

Questo è il codice in Shortcode:
Codice PHP:
<div id="dati-tempo-reale"><figure class="wp-block-table">
<
table>
   <
tbody><tr>
                <
td><center><div style="font-size: 14px">Aggiornamento</br>[live-weather-station-icon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='last_refresh' element='static' format='local-time' fx='none' color='#000000' speed='2000']</div></center>
               </
td>
               <
td><center><div style="font-size: 14px;">Temperatura</br>[live-weather-station-liveicon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='temperature' element='static' format='computed-unit' fx='glow' color='#dd3333' speed='2000']</div></center>
               </
td>
               <
td><center><div style="font-size: 14px";>Umidità</br>[live-weather-station-liveicon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='humidity' element='static' format='computed-unit' fx='glow' color='#dd3333' speed='2000']</div></center>
                </
td>
                </
tr>
                 <
tr>
                 <
td><center><div style="font-size: 14px;">Pressione</br>[live-weather-station-liveicon device_id='IMAC' module_id='IMAC' measure_type='pressure_sl' element='static' format='computed-unit' fx='glow' color='#dd3333' speed='2000']</div></center>
                </
td
                 <
td><center><div style="font-size: 14px;">Dirvento</br>[live-weather-station-icon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='windangle' element='static' format='short-text' fx='none' color='#000000' speed='2000'] [live-weather-station-icon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='windstrength' element='static' format='computed-unit' fx='none' color='#000000' speed='2000']</div></center>
                </
td>
                <
td><center><div style="font-size: 14px;">Precipitazioni</br>[live-weather-station-liveicon device_id='IMAC' module_id='' measure_type='rain_hour_aggregated' element='static' format='computed-unit' fx='glow' color='#dd3333' speed='2000']</div></center>
                </
td>
                </
tr>
          </
tbody>
       </
table>
      </
figure>
       </
div