Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Service Pack per windows 7, non lo si trova proprio più?

Sto ripristinando un pc con windows 7, so che gli aggiornamenti sono finiti, ma credevo di trovare almeno i vari service pack. Invece a quanto pare non sono più disponibili nemmeno quelli. Mi confermate? O sono reperibili da qualche parte?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    non vengono rilasciati ulteriori aggiornamenti (non è totalmente vero neanche questo), ma quelli "vecchi" ci sono ancora
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Allora sono io totalmente rincoglionito, non trovo nulla di scaricabile, mi passeresti un link?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    è sufficiente lasciare lavorare win update oppure - se proprio non vuoi seguire questa strada - puoi usare https://www.wsusoffline.net/
    in tal caso scarica la ver. 11 perchè dalla 12 win7 è stato tolto come si legge "Support removed for Windows 7 and Server 2008(R2) since Microsoft discontinued support for it on January 14th, 2020"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Tag per questa discussione

Permessi di invio