Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    voglio dire una cosa a tutti i commercianti/professionisti in difficoltà per la pandemia....

    ...queste difficoltà economiche compensano in qualche modo le montagne di mancati scontrini / fatture non emesse del passato: dall'acquisto di una penna alla parcella del medico.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    ... spero tu abbia solo i postumi della sbornia di capodanno, sennò sei veramente da ricovero ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    ... spero tu abbia solo i postumi della sbornia di capodanno, sennò sei veramente da ricovero ...
    Oppure è uno statale
    Nulla

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da bartolo_one Visualizza il messaggio
    ...queste difficoltà economiche compensano in qualche modo le montagne di mancati scontrini / fatture non emesse del passato: dall'acquisto di una penna alla parcella del medico.
    è vero che il nero esiste ed anche tanto in italia
    ma MAI mi permetterei di inveire contro questa situazione

    Dopo questa pandemia, c'è di buono che vogliono eliminare il contatne, non ti preoccupare con carta di credito sarà tutto tracciabile, tutte queste cattive abitudini avranno vita breve.
    Poi per quelli che diranno "se tutti pagano pagheremo meno" lo vedremo.....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    detto da uno che si vanta di non pagare il biglietto dell'autobus...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è vero che il nero esiste ed anche tanto in italia
    ma MAI mi permetterei di inveire contro questa situazione

    Dopo questa pandemia, c'è di buono che vogliono eliminare il contatne, non ti preoccupare con carta di credito sarà tutto tracciabile, tutte queste cattive abitudini avranno vita breve.
    Poi per quelli che diranno "se tutti pagano pagheremo meno" lo vedremo.....
    per chi fa veramente nero non cambierà assolutamente niente, l'eliminazione del contante ci renderà solo più schiavi
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Schiavi di chi?

    E perché non cambierà niente per chi fa veramente nero?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Schiavi di chi?

    E perché non cambierà niente per chi fa veramente nero?
    di chi detiene il potere vero (il denaro)
    ci sono "altri modi di impiegare" il denaro liquido soprattutto all'estero
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    per chi fa veramente nero non cambierà assolutamente niente, l'eliminazione del contante ci renderà solo più schiavi
    chi fa veramente nero, basa la sua economia aziendale sull'elusione, sulla mancata dichiarazione e di conseguenza non può neanche permettersi di avere operai in quanto sarebbe soggetto a verifiche.
    non cambierà nulla?
    sei sicuro?
    Con l'eliminazione del contante sarà veramente difficile spiegare come si fanno ad avere 3 operai con una fatturazione di 5K annui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da bartolo_one Visualizza il messaggio
    ...queste difficoltà economiche compensano in qualche modo le montagne di mancati scontrini / fatture non emesse del passato: dall'acquisto di una penna alla parcella del medico.

    bravo, hai avuto anche te i tuoi 5 minuti di attenzione online, forum, social o che dir si voglia.
    immagino il tuo entusiasmo ed eccitamento nel vedere 5 o 6 risposte al tuo post....uuhh che botta di vita, che scarica di adrenalina mai provata prima!

    portavo ancora i pantaloncini corti quando facevo il troll online, agli albori dell'internet e della 56k
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.