Buongiorno, spero che sia la sezione giusta. Premetto che non so nulla di codici e programmazione quindi abbiate pazienza.
Ho iniziato a smanettare con Wordpress nel tempo libero e sto creando delle landing pages. Nell'intento di creare una pagina di checkout sono andato su Paypal e tramite "Paypal Checkout" ho creato i classici pulsanti per il pagamento. Paypal ha generato il codice che sono andato poi ad inserire nella mia pagina di checkout. Sono comparsi i pulsanti e fino a qui tutto bene.
Il problema � che visitando la pagina con dispositivi Apple, il modulo si vede in Inglese, sia il nome dei pulsanti, sia l'intero modulo di pagamento che si apre. Ad esempio se uno volesse pagare tramite carta, invece del pulsante "carta di debito o credito" vede "debit or credit card", il modulo che si apre dove deve inserire i dati della carta e l'indirizzo di spedizione � in inglese e come luogo d'origine sono preimpostati gli Stati uniti.
Mentre connettendosi da PC Windows o telefoni Android si vede tutto correttamente in Italiano. Pensavo che la lingua del modulo cambiasse in base all'indirizzo IP dell'utente, non in base ai dispositivi.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?
Thank you![]()