Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pass speciale pedonale

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    pass speciale pedonale

    ho comprato un "pass speciale per pedoni" da un tipo in strada
    l'oggetto è un tesserino per pedoni, il quale mi permette di avere la precedenza se attraverso la strada
    dovrei solo mostrarlo e le auto si dovrebbero fermare

    Solo poche volte le auto si sono fermate per farmi passare
    penso che l'oggetto in questione sia rotto
    attualmente il tipo non lo vedo piu, poi non trovo un numero di telefono per eventuali guasti
    qualche esperienza in merito?

    prima di qualche giorno fa non ne ho mai sentito parlare, ma in effetti sembrava utile
    peccato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    giornata complicata?

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Io ho prenotato l'ultima versione disponibile: mi verrà installata col vaccino e avrà pure il 5G incorporato... è una figata: appena prima di attraversare, basta tendere il braccio con la mano chiusa a pungo, quindi sollevare il dito che sta tra l'indice e l'anulare. Dovrebbe funzionare. Non vedo l'ora di provarlo.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Io ho prenotato l'ultima versione disponibile: mi verrà installata col vaccino e avrà pure il 5G incorporato... è una figata: appena prima di attraversare, basta tendere il braccio con la mano chiusa a pungo, quindi sollevare il dito che sta tra l'indice e l'anulare. Dovrebbe funzionare. Non vedo l'ora di provarlo.
    Il dito sollevato serve per il 5g, se no non prende bene.

    Occhio che per tutto il tempo necessario all'attraversamento devi tenere il braccio teso e il dito sollevato, è capitato che qualcuno lo abbia abbassato durante l'attraversamento ed è stato spalmato

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Un mio amico l'aveva comprato, amava attraversare di corsa e lo scocciava guardare.
    Non l'ho più sentito stranamente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Pare addirittura che un ex parroco lo abbia usato per far giocare i bambini in sicurezza nell'autostrada, si dice che nel campetto ci fossero i cinghiali ed era pericoloso. Ora il parroco non c'è più ma in compenso nemmeno i bambini, per cui i cinghiali possono usare il campetto. Un altro problema risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.