Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Milf, Gilf e quant'altro

    Da qualche anno sembra siano diffuse le Milf: donne nella maturità, disponibili e interessate a unioni intime con partner sensibilmente più giovani: venti o trentanni di differenza.

    Ci sono, probabilmente meno diffuse, anche le Gilf: donne nella maturità avanzata, disponibili e interessate a unioni intime con partner particolarmente più giovani: quaranta o anche cinquant'anni di differenza. Ah, Gilf si prununcia "ghilf", con la "g" velare: "g" è l'iniziale dell'inglese "granny" (nonna).

    Ho sentito parlare anche di una ipotetica Nilf (N: neighbour, vicina di casa). La Nilf potrebbe avere un'età variabile: coetanea o più stagionata del partner maschile, ma non più giovane. La Nilf e il suo partner sarebbero in buoni rapporti di amicizia e le occasioni intime sarebbero attività tra amici . La Nilf può avere esperienza e puïò consigliare l'amico su come atteggiarsi con le donne: che regali farle, che parole usare, come avvicinarla, come e dove "mettere le mani" e così via. Tutto questo per generosità, senza averne un tornaconto, come è naturale tra buoni amici. Anche le unioni intime tra i due amici non sarebbero infedeltà o tradimenti verso il marito e la moglie. Se l'amico è molto giovane la Nilf può essere anche una maestrina per la "prima volta": avendo più esperienza può fare da guida ("metti qui", "spingi qui", "sì, così, bravo"), riducendo e forse anche evitando gli imbarazzi di questa occasione, potenzialmente traumatica.

    Ne sapete qualcosa?

    Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili. Se ci sono donne in questo forum saranno particolarmente interessanti i loro interventi.

    .
    Ultima modifica di kshaiarsa; 31-05-2021 a 23:18 Motivo: Correzione errori di battitura
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Torna dalla massaggiatrice e chiedi a lei.
    https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2972147

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    MILF sta per "mother I'd like to fuck" e che io sappia il termine è nato dal film American Pie.
    GILF ....NO
    NILF lo hai inventato al momento.

    Diciamo che è il forum sbagliato in cui discutere di queste cose.

    Ti consiglio questo annuncio, potrebbe interessarti
    https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2974410

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Ne sapete qualcosa?


    .
    di scappatelle di 40 e anche 50 enni ne ho sentito parlare
    ma non ti credere che una madre con figli si iscriva a siti web e ci metta la faccia.
    Se la conosci OK, altrimenti saranno sicuramente pristitute che ti chiederanno qualche sorta di "contributo"

    poi tutte queste definizioni in cui inizia l'iniziale
    ha solo voglia di qualche botta, tutto nella norma, perchè scandalizzarsi?
    forse il marito non la trtta bene boh..
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374
    Dalle vostre risposte si possono capire alcune cose:
    - In questo forum non ci sono donne .
    - In questo forum ci sono diverse malelingue .

    La Nilf non l'ho inventata io . E' sufficiente fare una ricerca con Google: Neighbor i'd like to fuck (Neighbor, in luogo di Neighbour, è la grafia statunitense). Io mi ero limitato a idealizzarla.

    Ho iniziato a scrivere un libro; il terzo che scrivo. Pensavo di introdurre un personaggio basato su una Nilf, appunto. Tuttavia ho rinunciato ; per diversi motivi:
    - Nilf è di uso ridottissimo, inconsistente rispetto alla normale Milf e pure alla più rara Gilf;
    - Nilf può avere anche altri significati, peraltro di pessimo gusto: Nerd, Nun e forse qualcos'altro;
    - Con queste premesse sarebbe troppo difficile presentarla al lettore in chiave leggera.

    Le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sarebbe un personaggio troppo difficile da presentare e soprattutto troppo vulnerabile alle critiche. La breve descrizione che avevo dato della "mia" Nilf (post d'apertura) era un appunto che avevo preso per il libro. A me piace realizzare personaggi in equilibrio tra "demonio e santità"; ma qui non credo che riuscirei a mantenere l'equilibrio.

    Qualunque fossero le vostre intenzioni mi avete aiutato a evitare un personaggio probabilmente sbagliato. Grazie.

    .
    Ultima modifica di kshaiarsa; 08-06-2021 a 22:54
    Goditi la vita, è gratis.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Dalle vostre risposte si possono capire alcune cose:
    - In questo forum non ci sono donne .
    - In questo forum ci sono diverse malelingue .

    La Nilf non l'ho inventata io . E' sufficiente fare una ricerca con Google: Neighbor i'd like to fuck (Neighbor, in luogo di Neighbour, è la grafia statunitense). Io mi ero limitato a idealizzarla.

    Ho iniziato a scrivere un libro; il terzo che scrivo. Pensavo di introdurre un personaggio basato su una Nilf, appunto. Tuttavia ho rinunciato ; per diversi motivi:
    - Nilf è di uso ridottissimo, inconsistente rispetto alla normale Milf e pure alla più rara Gilf;
    - Nilf può avere anche altri significati, peraltro di pessimo gusto: Nerd, Nun e forse qualcos'altro;
    - Con queste premesse sarebbe troppo difficile presentarla al lettore in chiave leggera.

    Le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sarebbe un personaggio troppo difficile da presentare e soprattutto troppo vulnerabile alle critiche. La breve descrizione che avevo dato della "mia" Nilf (post d'apertura) era un appunto che avevo preso per il libro. A me piace realizzare personaggi in equilibrio tra "demonio e santità"; ma qui non credo che riuscirei a mantenere l'equilibrio.

    Qualunque fossero le vostre intenzioni mi avete aiutato a evitare un personaggio probabilmente sbagliato. Grazie.

    .
    Beato te che giungi con così poco a queste conclusioni a me non pare, ma se lo dici tu mi fido.

    Comunque forse val la pena far notare che per essere "una madre che mi vorrei 'fare'" (mi scuso per la traduzione sia se sbagliata ma anche se corretta come frase stessa scritta nel forum) non è necessario che abbia 40 o 50 anni... conosco madri di poco maggiorenni, e di sicuro se consideriamo solo l'estetica non mi dispiacerebbe ... va beh... e ti dirò di più: spesso queste donne prediligono l'uomo più grande anche di 20 o 30 anni.
    Probabilmente il contrario di quello che pensavi tu, ovvero non sono MILF annoiate che cercano divertimento in ragazzi più giovani di 20 o 30 anni, ma MILF divertite che cercano la sicurezza (per lo più economica ma non per forza) in uomini più vecchi di 20 o 30 anni.
    Oppure se sono giovani non sono MILF?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    dirlo subito che dovevi scrivere un libro e ti serviva uno spunto? NO EH?
    avresti avuto un aiuto immediato e ben centrato sulle tue reali necessità

    ma forse sei abituato a dare enigmi, il risultato è ovviamente sempre vago,
    sempre se non hai inventato una scusa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Tuttavia ho rinunciato ; per diversi motivi:
    - Nilf è di uso ridottissimo, inconsistente rispetto alla normale Milf e pure alla più rara Gilf;
    - Nilf può avere anche altri significati, peraltro di pessimo gusto: Nerd, Nun e forse qualcos'altro;
    - Con queste premesse sarebbe troppo difficile presentarla al lettore in chiave leggera.
    Non ho capito,
    E deve per forza chiamarsi NILF?
    VicinaPorca non va bene?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374
    Confermato: nel libro la Nilf non ci va.

    Ha una notorietà inconsistente e sarebbe alto il rischio che i lettori capissero e reagissero come avete reagito voi.

    Non ho capito cosa potesse centrare un thread di un anno e mezzo fa (peraltro di tutt'altro argomento) e un sito di incontri. Quello che ho capito è che il fraintendimento sarebbe scontato.

    Nel secondo libro avevo pensato di aggiungere un capitolo (che poi avevo tolto) in cui si parlava di una Milf; anzi, una Gilf, visto che aveva sessant'anni. Purtroppo ha provocato la fine di un'amicizia , cui peraltro tenevo molto.

    .
    Ultima modifica di kshaiarsa; 12-06-2021 a 00:31
    Goditi la vita, è gratis.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    scrivete meno libri e trombate di più nella vita reale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.