Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: I famosi anni 80

  1. #1

    I famosi anni 80

    Se riesco a campare altri 60 anni posso rivivere gli anni 80

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    Se riesco a campare altri 60 anni posso rivivere gli anni 80
    ricordiamo solo le cose belle
    persino su youtube quando si parla di anni 80 si parla di publicità, di giochi
    ma di degrado generalizzato non se ne parla mica, di drogati buttati sui marciapiedi, di immondizia ad ogni angolo, di criminalità assurda, cacche di cane che sembrava dovevi giocare alla corsa ad ostacoli.
    Certo che queste cose ci sono anche oggi, ma in misura MOOOOOOLTO minore
    a parer mio, io non vorrei rivivere gli anni 80,
    Bello rivedere i vecchi film, il protagonista passeggia e fa mille avventure, peccato che nella realtà si trovava ad avere a che fare con ogni disagio esistente(scritto sopra)

    Prima di ripulire completamente Roma e Napoli penso che passeranno altri 200 anni, è la mentalità il nostro piu grande problema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Ogni epoca ha i suoi pro e contro.
    Questa è l'epoca dell'informatica e sai bene che la stiamo usando veramente male e ne subiamo le conseguenze.
    Tra qualche decennio la useremo solo per scopi importanti per l'umanità e non per il gozzoviglio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    Ogni epoca ha i suoi pro e contro.
    Questa è l'epoca dell'informatica e sai bene che la stiamo usando veramente male e ne subiamo le conseguenze.
    Tra qualche decennio la useremo solo per scopi importanti per l'umanità e non per il gozzoviglio.
    tra 20 anni, già mi immagino qualcuno che ne parli con tristezza e amarezza dei :"bellissimi anni del 2020" eh si che si stava bene
    -c'era ancora il 5G e non il 20G che le radiazioni di bruciano i peli pubici
    -c'erano le auto diesel e non le auto elettriche che vengono caricate da impianti che bruciano immondizia
    -c'erano i TROLL che mi facevano divertire, mentre ora se scrivi qualcosa storto la polizia di entra in casa
    -c'erano i soldi di carta e non bitcoin che hanno una scadenza di 6 mesi che devi spenderli subito

    in breve
    vivete ogni giorno con gioia
    in quanto ogni giorno è speciale a se
    non c'è mai limite al peggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.