Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Consigli a un rider pivellino.

    Domani, se non ci sono contrattempi, svolgerò per la prima volta l'attività di consegna pizze a domicilio. Forse è un lavoro banale, ma confesso di essere emozionato. Spero di non fare figuracce. Se c'è qualcuno di voi che ha svolto, oppure sta svolgendo, tale mansione gli chiederei se ha gentilmente qualche suggerimento da darmi. Un grazie a tutti!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da pirro99 Visualizza il messaggio
    Domani, se non ci sono contrattempi, svolgerò per la prima volta l'attività di consegna pizze a domicilio. Forse è un lavoro banale, ma confesso di essere emozionato. Spero di non fare figuracce. Se c'è qualcuno di voi che ha svolto, oppure sta svolgendo, tale mansione gli chiederei se ha gentilmente qualche suggerimento da darmi. Un grazie a tutti!!!
    -CORRI
    -rispetta il codice della strada
    -fatti pagare entro i limiti di legge
    -fatti fare un contratto
    -non fare il matto per consegnare una pizza, la tua vita non vale il prezzo di una pizza
    -risparmia
    -dai prima retta alle lamentele dei tuoi colleghi, se sono fondate allora sta attento.
    -bello avere un'azienda che ti tratta come uno della famiglia, ma a fine mese tu sei un dipendente (ricordalo)
    -sii gentile con il boss e colleghi
    -controlla il resto, che se manca qualcosa il boss la richiede da te(che ti sei fatto fregare)
    -sappi che sei il responsabile del mezzo dato in custodia, da questo deriva ceh se fai cavolate PAGHI TU
    -come sopra, ma se ti danno un mezzo, controlla che sia a norma in quanto se ti fermano TU paghi la multa
    -sempre come sopra, se NON ti danno un mezzo e usi il tuo, fatti dare un supplemento
    -non ti fermare a prendere il caffè con la donnina che si sente sola

    infine, lo metto come un punto a parte perchè è da capire
    se il tuo boss non investe in strutture: ti da uno scooter non a norma (ruote lisce, senza assicurazione, senza frecce) ti consiglierei di lasciar perdere il lavoro, perchè la multa viene intestata a te, inutile dire "lui mi ha dato lo scooter" perchè tu sei il custode dello scooter e la polizia vuole che TU vada dal capo a lamentarti

    p.s.
    non ho guidato lo scooter, ma un furgone, ho affrontato quasi tutti i punti che ho elencato, compreso le donnine in cerca di compagnia, la mia fortuna è che non mi hanno mai fermato, infatti ho rischiato grosso per 4 spiccioli che mi pagavano.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7
    Grazie mille Kahm per i tuoi utilissimi consigli!!!

  4. #4
    Kahm, tutto corretto quel che scrivi, però porcamiseria devi imparare a farla meno tragica
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.