Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: scelta condizionatore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    scelta condizionatore

    devo comprare un condizionatore per la mia ragazza
    nel posto in cui lavora lo hanno rotto e inventano scuse per non ripararlo, cosi lo compro io e me lo porto a casa questo Agosto (mi hanno stancato)

    Di modelli che devi mettere l'acqua fredda ed azionano una ventola mi sembrano cavolate.
    Io opterei piu su qualche modello con il gas che gestisce veramente una vera aria condizionata
    ma non so su cosa scegliere, nei vari modelli su amazon non ti dicono se hanno la ventola o gas

    suggerimenti?

    budget dai 100€ ai 150€ , deve essere poco ingomrante
    si deve adattare alla mia personalità, consumare poco, avere un impatto ambientale minimo, dotato di sistemi di sicurezza, facile da azionare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    non credo che si trovino condizionatori a 150 euro.
    saranno dei raffrescatori ad acqua o simili.

    posta qualche link che ci diamo un'occhiata

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    https://www.amazon.it/Condizionatore...259031&sr=8-39



    https://www.amazon.it/YISSVIC-Condiz...259031&sr=8-40


    https://www.amazon.it/Condizionatore...259031&sr=8-37

    tutti e 3 vengono pubblicizzati come CONDIZIONATORI
    sul terzo ho quache dubbio
    i primi 2 sembrano validi , ma voglio evitare di comprare per 150€ un aggeggio che devo mettere acqua fredda e lui con una ventola mi "raffredda" eh no , cosi va bene acneh per 10€ dal cinese
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se leggi le descrizioni e le domande ti rendi conto che tutti funzionano mettendoci del ghiaccio.

  5. #5
    Quelli sono dei raffrescatori, potrebbero funzionare entro certi limiti solo quelli dove metti i ghiaccioli, lascia stare quelli evaportivi ad acqua, che se vivi in un ambiente umido come la val padana, funzionano solo come ventilatori.
    Piuttosto orientati su un condizionatore portatile, tipo Pinguino o simili, che sono dei veri condizionatori a gas con compressore: sono un po' rumorosi, magari ingombranti, però FANNO FREDDO e non fresco; solo unica cosa, ti serve un foro dove mettere il tubo che scarica verso l'esterno l'aria calda, ma vendono anche degli adattatori per finestre, cerca su amazon.

    Dove abitavo prima, in appartamento 2 piano, non avevo il climatizzatore fisso e d'estate si bolliva (ho toccato punte di 32°C in casa), il proprietario non ha voluto installarne uno quindi mi sono comprato un Pinguino De Longhi da 10500 BTU, tutto un altro vivere soprattutto di notte.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Quelli sono dei raffrescatori, potrebbero funzionare entro certi limiti solo quelli dove metti i ghiaccioli, lascia stare quelli evaportivi ad acqua, che se vivi in un ambiente umido come la val padana, funzionano solo come ventilatori.
    Piuttosto orientati su un condizionatore portatile, tipo Pinguino o simili, che sono dei veri condizionatori a gas con compressore: sono un po' rumorosi, magari ingombranti, però FANNO FREDDO e non fresco; solo unica cosa, ti serve un foro dove mettere il tubo che scarica verso l'esterno l'aria calda, ma vendono anche degli adattatori per finestre, cerca su amazon.

    Dove abitavo prima, in appartamento 2 piano, non avevo il climatizzatore fisso e d'estate si bolliva (ho toccato punte di 32°C in casa), il proprietario non ha voluto installarne uno quindi mi sono comprato un Pinguino De Longhi da 10500 BTU, tutto un altro vivere soprattutto di notte.
    cortesemente
    essendo che come detto nella ricerca tutti sono condizionatori, e invece sono raffrescatori
    posso avere un link?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cortesemente
    essendo che come detto nella ricerca tutti sono condizionatori, e invece sono raffrescatori
    posso avere un link?
    Un link di cosa?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Un link di cosa?
    di un cnodizionatore con GAS su amazon
    qua mi ogliono vendere tutti le patacche
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    https://www.amazon.it/Olimpia-Splend...dp/B07NDNL1S8/
    Il più economico che ho trovato.

    Ma li sconsiglio, ne avevo uno e faceva un rumore assordante(era vecchio però), in più dovevo lasciare la finestra semiaperta per far uscire il tubo che scarica l'aria calda.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/Olimpia-Splend...dp/B07NDNL1S8/
    Il più economico che ho trovato.

    Ma li sconsiglio, ne avevo uno e faceva un rumore assordante(era vecchio però), in più dovevo lasciare la finestra semiaperta per far uscire il tubo che scarica l'aria calda.
    c'è un modello si chiama silent
    a leggere la descrizione anche qui "climatizzatore" eh...capito perchè ora ho chiesto a voi?
    non ci si capisce piu nulla, troppi prodotti non c'entrano

    urka 230€ è fuori budget...mannaggia....
    che ricerca hai usato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.