Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

vbscript non trova più il percorso

salve, anni fa tramite forum, non ricordo quale, mi feci aiutare a creare un file che mi ripetesse le funzioni uguali che tutte le mattine faccio.
    sono totalmente inesperto nel campo
    ha funzionato a meraviglia fino a qualche giorno fa che hanno sostituito i tutti i fili della rete e relativi swic.
    in pratica il file non trova più il percorso dei file excel che deve aprire sistematicamente ogni mattina, anche se il precorso sembra apparentemente lo stesso.

non so se qulacuno di voi riuscirà ad aiutarmi
    l'errore che da è
    impossibile accedere al file
    "\\cedinfoserver\ufficioposta\nuovacartella\rubrig agedet.xsml

codice:
    Dim shell                                              
    Set shell = wscript.CreateObject("Shell.Application")                          
    shell.Open ("\\Cedinfoserver")                                      
    WScript.Sleep 5000                                          
    dim os                                                  
    set OS = WScript.CreateObject("WScript.Shell")                                                        
    'os.SendKeys "ddiquattro"                                                                              
    'WScript.Sleep 1000                                                                                    
    'OS.SendKeys "{tab}"                                                                                   
    'WScript.Sleep 1000                                                                                    
    'OS.SendKeys "alba"                                          
    'OS.SendKeys "{ENTER}"                                          
    'WScript.Sleep 1000                                                                                    
    Set XL = CreateObject("EXCEL.APPLICATION")