Visualizza i risultati del sondaggio: come è da voi?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non lavoro da 10 anni

    0 0%
  • io campo di rendita e sono sempre in vacanza

    0 0%
  • da me tantissime ditte chiuse, qua falliremo presto

    0 0%
  • da me aprono invece di chiudere, l'economia vola

    0 0%
  • su 10 amici che ho 5 sono disoccupati

    0 0%
  • sento puzza di bruciato....

    0 0%
  • sono appena rientrato in Italia, mannaggia

    0 0%
  • da me ristoranti e lidi al mare hanno 1/10 della gente, la vedo nera

    0 0%
  • che me frega a me, sono dipendente statale

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    un mese da fine blocco licenziamenti

    come è la situazione da voi da un mese da fine blocco licenziamenti?
    io nella provincia di Latina sento sempre piu gente disoccupata, qua le ditte stanno chiudendo una dopo l'altra
    faccio un piccolo sondaggio tanto per vedere di capire se è solo la mia zona, visto ceh lavora soprattutto di turismo quindi ne ha sofferto di piu, oppure in generale tutta l'Italia

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Chiudono come?

    Fallimento o cessata attività?

    Da qualche tempo o solo da un mese?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza