Visualizza i risultati del sondaggio: come è da voi?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non lavoro da 10 anni

    0 0%
  • io campo di rendita e sono sempre in vacanza

    0 0%
  • da me tantissime ditte chiuse, qua falliremo presto

    0 0%
  • da me aprono invece di chiudere, l'economia vola

    0 0%
  • su 10 amici che ho 5 sono disoccupati

    0 0%
  • sento puzza di bruciato....

    0 0%
  • sono appena rientrato in Italia, mannaggia

    0 0%
  • da me ristoranti e lidi al mare hanno 1/10 della gente, la vedo nera

    0 0%
  • che me frega a me, sono dipendente statale

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    un mese da fine blocco licenziamenti

    come è la situazione da voi da un mese da fine blocco licenziamenti?
    io nella provincia di Latina sento sempre piu gente disoccupata, qua le ditte stanno chiudendo una dopo l'altra
    faccio un piccolo sondaggio tanto per vedere di capire se è solo la mia zona, visto ceh lavora soprattutto di turismo quindi ne ha sofferto di piu, oppure in generale tutta l'Italia

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Chiudono come?

    Fallimento o cessata attività?

    Da qualche tempo o solo da un mese?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Chiudono come?

    Fallimento o cessata attività?

    Da qualche tempo o solo da un mese?
    ovviamente parlo della provincia di Latina:
    qui i lidi balnerari stanno lavorando al 20% rispetto ai passati anni, gli ombrelloni vuoti sono per la maggiore, le discoteche sono chiuse (per legge covid), ristoranti a metà, solo le pizzerie lavorano, Hotel hanno metà prenotazioni rispetto gli altri anni .
    Chi cerca di resistere fallisce, gli altri cessano l'attività in quanto il futuro non è roseo e non se la sentono di continuare in questo modo.

    Sono del posto, ho conoscenze, parlo con imprenditori locali e sono intenzionati a chiudere
    come è da voi la situazione?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ovviamente parlo della provincia di Latina:
    qui i lidi balnerari stanno lavorando al 20% rispetto ai passati anni, gli ombrelloni vuoti sono per la maggiore [...]
    A Sabaudia non mi pare, i lettini li affittano anche alla gente che sta nelle spiagge libere perché per le distanze non hanno spazio nella zona a loro concessa per farci entrare tutti.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ovviamente parlo della provincia di Latina:
    qui i lidi balnerari stanno lavorando al 20% rispetto ai passati anni, gli ombrelloni vuoti sono per la maggiore, le discoteche sono chiuse (per legge covid), ristoranti a metà, solo le pizzerie lavorano, Hotel hanno metà prenotazioni rispetto gli altri anni .
    Chi cerca di resistere fallisce, gli altri cessano l'attività in quanto il futuro non è roseo e non se la sentono di continuare in questo modo.

    Sono del posto, ho conoscenze, parlo con imprenditori locali e sono intenzionati a chiudere
    come è da voi la situazione?

    Friuli.

    Qui al mare non lavorano come anni fa ma le spiagge sono piene, i ristoranti sono sempre pieni a parte ora che sembra ci vada meno gente perchè priva del pass, discoteche chiuse come dappertutto, hotel abbastanza pieni, ad agosto devi cercare ma trovi posto.

    Mancano gli stranieri dell'est e del nord Europa, non è semplice muoversi e devi fare millemila tamponi, credo verranno di nuovo nel 2022.

    Bar pieni come se non ci fosse più il Covid, i negozi però arrancano, la gente non spende, credo che rimanga in attesa di come si evolve la situazione pandemica, probabilmente stufi di farsi il guardaroba estivo e poi quello autunnale ed invernale per non utilizzarlo.

    Adesso prima di fare acquisti stan bene attenti, solo l'indispensabile.

    Industria, molti non riescono a star dietro agli ordini, lo stesso in gran parte d'Italia, l'azienda per cui lavoro ha fatto + 13% sul 2019 in Italia, prima nazione al mondo come aumento, c'è però il problema del costo delle materie prime che potrebbe dar fastidio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Sono in puglia e sospetto che qua abbiano eliminato il covid.
    Nei negozzi spesso niente mascherine e anche i camerieri al ristorante (ps sono appena stato ad un matrimonio - _-)
    Per il resto pochi stranieri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Sono in puglia e sospetto che qua abbiano eliminato il covid.
    Nei negozzi spesso niente mascherine e anche i camerieri al ristorante (ps sono appena stato ad un matrimonio - _-)
    Per il resto pochi stranieri.
    l'Italia vive di turismo, è la nostra principale fonte di vita
    senza di esso non andremo lontano,
    Ora potrete benissimo rispondere che i ristoranti/hotel corrispondono a circa <1% delle imprese, ma è l'impatto generale, poi ci sono i fornitori, gli autisti e tutta la filiera di lavoratori collegati, è come un domino, crolla uno , crollano tutti.

    l'anno prossimo vedremo un'Italia diversa
    ovviamente è un mio pensiero, il tutto non condivisibile, infatti esprimo la mio opinione e sto ragionando se sono io un matto o è qualcosa di reale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    l'Italia vive di turismo, è la nostra principale fonte di vita
    senza di esso non andremo lontano
    Forse come tutto il resto del pianeta Terra? In luoghi in cui il turismo è predominante, i Caribi ad esempio, la Martinica è in lockdown e sta mandando via tutti i turisti.

    Molto probabilmente non ci siamo ancora resi conto della situazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.