Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: olio per rasaerba

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    olio per rasaerba

    HO eseguito un ordine onLine, presso un famoso sito web, il punto di riferimento per gli acquisti di ogni genere, tale sito web mi è stato consigliato da amici, i quali erano soliti eseguire anche loro lo shopping stando comodamente a casa.
    Il pacco mi è arrivato a casa senza graffi, integro, puntuale e senza nessun problema.
    La confezione non presentava segni di forzatura, era stato anche sigillato in modo professionale.
    Aprendo la confezione sono stato colto da esplosione di gioia nel notare che non era un sito truffa come stavo pensando, il tutto si presentava in modo molto compatto per ridurre lo spazio, e sicuro in quanto avevano aggiunto carta per assorbire urti dovuti al trasporto.

    Ho acquistato un olio per rasaerba , l'etichetta dice "sae 30", chiedendo ad un paio di miei amici giardinieri se l'acquisto era conforme, mi hanno risposto che loro mettono l'olio 15W dentro e non hanno mai avuto problemi, mi hanno consigliato quindi anche a me di farlo.
    Non capisco il 15W so che costa di meno di quello specifico rasaerba, ma non pensavo che fosse compatibile, voi cosa usate?
    cosa suggerite?
    in effetti questo mio acquisto al Litro verrebbe a costare il doppio, spero che si sbaglino
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Sae 15W e Sae 30W sono le classificazioni degli oli in generale, nel tuo caso olio per 4 tempi.

    L'olio Sae 30W è adatto per temperature da -5 a +35 gradi e quindi adatto al clima laziale.

    Quando ti dicono che mettono Sae 15W probabilmente intendono un multigrado, Sae 15W-40W che va dai -15 ai 40 gradi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.