Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consiglio dissuasore roditori

    Ciao a tutti,

    come da titolo , qualcuno ha esperienza con i dissuasori ( acustici o di altro tipo ) per roditori.

    Dovrei inserirli in una intercapedine e pensavo ad un dissuasore acustico, ma non lo vorrei a batteria bensì aliementato dalla linea.

    Qualcuno che ha avuto modo di provarli potrebbe consigliare ?
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  2. #2
    Provati, non per topi, ma per piccioni e per blatte, secondo me non servono a nulla, nel senso che non funzionano, e li ho comprati in un consorzio agrario.

    Il mio consiglio? chiedi consiglio a chi si occupa di disinfestazione e di derattizzazione.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    un paio di gatti?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    un paio di gatti?
    ce ne sono tre più quelli dei vicini ma il problema è che dovrei rinchiuderli in una intercapedine
    ( ... e ci dovrei mettere anche mia figlia per non sentire le urla di disappunto per i suoi amati gattini).
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.