Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422

    Problema aggiornamento ZoneAlarm

    Salve,
    in pratica l'ultimo aggiornamento che sono riuscito ad effettuare risale al 1° novembre, dopodiché sono svariati giorni che se richiedo l'aggiornamento mi da errore e non lo riesce a completare. Devo dire che una volta mi ha anche avvertito che la mia versione era diventata vecchia invitandomi ad aggiornarla (ma andavo di fretta e lasciai perdere. Tale messaggio non mi è però poi più ricomparso...). Se adesso mi reco sul sito d ZoneAlarm mi propongono, gratuitamente, solo una versione Beta che però, provata ad installare, dicono che non è compatibile con la versione attualmente in uso sul mio Windows7. Quindi la soluzione quale è: rimuovere quella già installata (con la perdita di tutti i vari settaggi) e prendersi questa Beta (sperando non dia problemi...), oppure aspettare che sul loro sito appaia una versione standard e quindi presumibilmente compatibile con quella già presente adesso su mio notebook? Molte grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422
    Okay, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento. Acceso il notebook e provato immediatamente ad aggiornare ZoneAlarm, s'era bloccato il dispositivo (al punto che l'unica soluzione possibile e' stata purtroppo quella di staccare corrente e batteria. Purtroppo di tanto in tanto lo fa quando si aggiorna ZoneAlarm ed e' come se cercasse di caricare qualcosa ma non ce la fa. Se si ascolta il rumore del disco rigido, sembra di sentire un rumore di un qualcosa che e' come se arrancasse . Non cioe' un continuo e scorrevole trtrtrtrtrtrtrtr tipico di mentre lavora...). Poi ho provato allora ad aggiornarlo questa volta avviando l'apparecchio da modalita' provvisoria e anche da qui, come nei giorni passati, mi dava errore. A questo punto, sempre restando in modalita' provvisoria, ho tentato ad installare l'antivirus da qui e questa volta fortunatamente non mi ha proposto la versione Beta, solo che poi mi diceva: "Impossibile accedere al servizio Windows installer. Cio' puo' verificarsi se Windows installer non e' installato correttamente. Contattare il personale di assistenza". Poi pero', sbattendo la testa svariate volte, ho capito che quell'errore probabilmente lo dava perche' ero ancora in modalita' provvisoria.. Riavviato il notebook normalmente decido, prima di rifar partire il file dell'installazione, di provare ancora una volta l'aggiornamento. E dopo i tanti precedenti tentativi falliti, questa volta incredibilmente gli e' andata bene e quindi sono riuscito ad aggiornare, ma che faticata... Speriamo bene che sia solo un ricordo passato questo continuo errore nell'aggiornamento e che non debba ricominciare la via Crucis gia' dal prossimo riaggiorno....
    Ultima modifica di internet2; 10-11-2021 a 04:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.