Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230
  1. #1

    Lockdown per i non vaccinati

    A quando il lockdown in italia ai non vaccinati? innanzitutto dovrebbero levare il green pass ai non vaccinati, così non possono più andare al ristorante o a lavorare, cosa ne pensate?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    premetto che ho fatto il vaccino e farò anche la terza dose se necessario,
    però questa forma di obbligo mascherato sotto forma di green pass non mi piace molto

    Potevano mettere il vaccino obbligatorio così come lo già sono alcuni per i bambini
    che devono andare a scuola; il green pass mi pare una presa per i fondelli scarica barile
    Ultima modifica di sspintux; 09-11-2021 a 22:01
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    A quando il lockdown in italia ai non vaccinati? innanzitutto dovrebbero levare il green pass ai non vaccinati, così non possono più andare al ristorante o a lavorare, cosa ne pensate?
    troppo estrema come decisione, a mio parere non è democratica
    lo dice la nostra costituzione parla chiaramente di libertà

    se tu hai fatto il vaccino, non è che puoi stare tranquillo, dovresti ancora proteggere chi non lo ha fatto (per tanti motivi)
    il rispetto non lo vedo proprio qua, si ok cercare di convincere, poi ognuno ha le sue idee, le sue convinzioni, metti la religione, metti la cultura, non si può fare questo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Bisogna riaprire i ghetti, e metterci i non vaccinati (escluso chi per motivi di salute non lo può fare) insieme ai geni che si sono fatti una cultura scientifica sui websocialcosi ma non sono in grado di scrivere nome e cognome senza sbagliare.

    Scherzi a parte: sono vaccinato ma ritengo il green pass na cagata pazzesca
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    troppo estrema come decisione, a mio parere non è democratica
    lo dice la nostra costituzione parla chiaramente di libertà
    Ma ci si dimentica sempre di citare il seguito dell'articolo che recita:
    "Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale (e di solito ci si ferma qui per sollevare polemiche e far abboccare chi non approfondisce, ma continua), salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza", i motivi di sanità ci sono, quindi la limitazione è leggittima.

    se tu hai fatto il vaccino, non è che puoi stare tranquillo, dovresti ancora proteggere chi non lo ha fatto (per tanti motivi)
    Per quelli che NON POSSONO ok, ed è anche per quelli che l'ho fatto, per chi invece NON VUOLE, fatti loro.

    il rispetto non lo vedo proprio qua, si ok cercare di convincere, poi ognuno ha le sue idee, le sue convinzioni, metti la religione, metti la cultura, non si può fare questo
    Anche io sono tra quelli vaccinati che pensano che il green-pass sia quasi inutile.
    Il quasi è dovuto al fatto che sì, anche i vaccinati possono essere contagiosi, ma con molte meno probabilità dei non vaccinati, quindi ambienti con soli vaccinati sono più sicuri di ambienti con un mix di vaccinati e non o peggio di soli non vaccinati.
    Ultima modifica di Alhazred; 10-11-2021 a 13:32

  6. #6
    Giusto per

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d35bbc331.html

    libero di scegliere, conscio di pagare
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Il green pass certifica che sei vaccinato. Quello che rilasciano a seguito dei tamponi è solo per far lavorare le persone.
    Detto questo anche col green pass alcuni posti ti chiedono il tampone molecolare (leggi ospedali).

    Insomma il vaccino andrebbe fatto da tutti. Del resto se lo scorso anno avevamo 30 mila casi, e quest anno solo 8 mila un motivo c'è.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8
    Lasciate fare a chi non vuole vaccinarsi.

    È un'ottima occasione per liberare dei parcheggi ... e tappare qualche buca qui e li.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    agevolo un simpatico link più o meno a tema
    https://www.youtube.com/watch?v=hSODJEQjbZg

    vi prego ditemi come si chiama voglio conoscerlo
    min 2.03 "qui stiamo scrivendo la storia e ci metto la faccia" si voglio troppo conoscerlo, idolo vero
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    agevolo un simpatico link più o meno a tema
    https://www.youtube.com/watch?v=hSODJEQjbZg

    vi prego ditemi come si chiama voglio conoscerlo
    min 2.03 "qui stiamo scrivendo la storia e ci metto la faccia" si voglio troppo conoscerlo, idolo vero
    Nel senso che stanno scrivendo quello che la storia ricorderà di loro? sempre che se ne ricordi....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.